Maestri snowboard nelle Marche

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Maestri snowboard nelle Marche

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #228512
    sertorelli
    Moderatore

    Re:Tariffe Skipass 2008-2009 Frontignano 17 Ore, 9 Minuti fa Karma: 0
    e soprattutto del maestro di snow???
    Ti preghiamo di notare che in caso contrario alcun codice discussione e smiley verrà visualizzato, sono ancora utilizzabili

    Reporta a un moderatore Loggato
    dipingo neve su piste anonime

    #18025
    candie (Utente)

    Utente quasi gagliardo

    Messaggi: 137

    Re:Tariffe Skipass 2008-2009 Frontignano 3 Ore, 21 Minuti fa Karma: 0
    Innanzitutto Ciao Saggio Serto!!!! Come va??? E’ tanto che nn ti sento!!!
    Per venire a noi il maestro di snow l’ho visto io di persona, e prima avevo sentito il Sindaco che lo diceva in un’intervista alla TV.
    Per quello che riguarda invece i finanziamenti lo avevo letto ma nn ricordo la fonte!!! Se lo ritrovo te lo scrivo!!!!
    Ti preghiamo di notare che in caso contrario alcun codice discussione e smiley verrà visualizzato, sono ancora utilizzabili

    Reporta a un moderatore Loggato
    Il giorno vivilo come vuoi…la notte vivila con Noi!!! http://www.hotstaffevents.com

    #18027
    sertorelli (Utente)

    Moderator

    Messaggi: 1454

    Re:Tariffe Skipass 2008-2009 Frontignano 2 Ore, 44 Minuti fa Karma: 0
    Ciao Candie,

    beh se finalmente hanno messo un maestro di snow sono proprio contento!!! Un punto in più per Fronty.
    Io fino ad ora sapevo che non c’era un maestro di snow in tutte le Marche…
    Ti preghiamo di notare che in caso contrario alcun codice discussione e smiley verrà visualizzato, sono ancora utilizzabili

    Reporta a un moderatore Loggato
    dipingo neve su piste anonime

    #18029
    pippo100 (Utente)

    Nuovo Utente

    Messaggi: 13

    Re:Tariffe Skipass 2008-2009 Frontignano 2 Ore, 25 Minuti fa Karma: 0
    personalmente conosco un maestro di sci marchigiano..a dire la verità è russo ma è qui da un pò di anni.è un maestro regolare con tanto di patentino,prima degli esami(che ha ripetuto,per il suo italiano)veniva sempre a sciare a front.c’erano ancora i due pian dell’arco,e faceva dei saltispaventosi,la gente dalla segg.saliere applaudiva(ero lì al lavoro).
    ormai sono due anni che va ad ortisei,l’altra sera l’ho incontrato per caso,gli ho chiesto se avesse mai pensato di esercitare qui da noi(risiede in un comune limitrofo)nessuno la mai interpellato….infatti ad oggi non c’è nessun maestro di snowb.a parte quei due sedicenti maestri sbugiardati 4-5 anni fà….sarebbe stato interessante puntare su snowb. ed ampliare o fare un decente snowpark….
    Ti preghiamo di notare che in caso contrario alcun codice discussione e smiley verrà visualizzato, sono ancora utilizzabili

    Reporta a un moderatore Loggato

    #18036
    candie (Utente)

    Utente quasi gagliardo

    Messaggi: 137

    Re:Tariffe Skipass 2008-2009 Frontignano 1 Ora, 2 Minuti fa Karma: 0
    Io la scorsa stagione ho visto uno con la tuta ufficiale da maestro con tanto di snow che insegnava!!!
    Chiesi info e mi dissero che era il maestro di snow e che era lì da poco!!!
    Ho saputo dei due sedicenti maestri…che storia! Cmq svolgevano un servizio che era mancante (e direi importantissimo viso lo sviluppo dello snow)!!!!

    Che mi abbiano preso per il cxxo??? Ricordo nitidamente la figura di questo ragazzo, ero con un amico e dissi:” ooooooh era ora!!!” tantè che pensai di prenderlo per la mia fidanzata la prima volta che veniva a sciare con me!!!
    Mi ricordo anche di un’intervista del sindaco che diceva qualcosa a proposito!!! La mia memoria nn è delle migliori ma se è così mi stò rincoglionendo di brutto !!!!!!!!!!
    Ti preghiamo di notare che in caso contrario alcun codice discussione e smiley verrà visualizzato, sono ancora utilizzabili

    #246255
    sertorelli
    Moderatore

    Riprendiamo qui la discussione sui maestri di snowb nelle Marche.
    Ricordo quei due ragazzi che insegnavano abusivamente a frontignano.
    Sono stati denunciati da un maestro di sci di fronti e condannati.
    Però riempivano un vuoto… ora speriamo che sia stato colmato.

    #246257
    candie
    Membro

    eppure io me lo ricordo!!!
    Sfiga vuole che nn posso chiedere conferma neanche al mio amico dato che vive in Cina e lo sento veramente raramente!!!
    + ci penso + me lo ricordo nitidamente!!!

    #246262
    simonesnow
    Moderatore

    Che io sappia ancora non ci sono maestri di snow nelle marche!!!!:unsure:

    #246263
    platoon
    Membro

    Se vi può interessare dalle mie parti,M.Piselli,l’anno scorso ce ne erano persino tre:) Credo anche che abbiano fatto il corso con il maestro”russo”che sta a Frontignano.L’anno scorso,due di loro, al loro primo anno da maestri,hanno passato l’invernata a M.Piselli facendo lezione regolarmente ad adulti e bambini(corsi di Natale).Cmq per quest’anno non sò,visto la situazione incasinata a M.Piselli.

    #246264
    Laster
    Moderatore

    platoon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Se vi può interessare dalle mie parti,M.Piselli,l’anno scorso ce ne erano persino tre:) Credo anche che abbiano fatto il corso con il maestro”russo”che sta a Frontignano.L’anno scorso,due di loro, al loro primo anno da maestri,hanno passato l’invernata a M.Piselli facendo lezione regolarmente ad adulti e bambini(corsi di Natale).Cmq per quest’anno non sò,visto la situazione incasinata a M.Piselli.

    si l’ho visti anche io l’anno passato a M.Piselli, quindi i maestri di snow ci sono nelle marche, sul confine , ma ci sono!;)

    #246266
    pippo100
    Membro

    Salve a tutti,mi fa piacere che qualcuno conosca il fatto dei sedicenti maestri di snow…almeno mi apprezzerete per la veridicità delle cose che vi racconto,visto che ero li presente.vorrei fare solo una precisazione,probabilmente mi sono espresso in malo modo.a riguardo del maestro di snow russo,(messaggio che ho postato stamane).il ragazzo risiede nel mio stesso comune per cui vi èposso garantire con certezza che è un maestro di snow “regolare”..non ho sostenuto che tale persona abbia mai lavorato a front.ne come operaio ne tanto meno da maestro di snow!!! quando ultimamente l’ho incontrato mi ha ribadito che anche quest’anno sarebbe andato a lavorare a ortisei.discutendo con voi sul forum e parlando con gli utenti durante la stagione invernale,visto il crescente interesse verso questa disciplina,si poteva magari fare un offerta a questa persona o chi per lui,per avere una figura che manca e credo gettonatissima,offrendo così un servizio che non sò quanti nel centro italia possono vantare.magari a volte noi “indigeni”dovremmo essere più” imprenditori” per le nostre zone.scusate la prolissità del discorso,ma mi fa piacere ci siano molti miei conterranei innamorati di questi posti,magari ne avrei qualcuno più vicino,si potrebbe provare a cambiare qualcosa e magari portare una ventata di freschezza.i suggerimenti degli utenti sarebbero utilissimi per migliorare.buona serata a tutti.

    #246272
    Eriol
    Membro

    candie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    eppure io me lo ricordo!!!
    Sfiga vuole che nn posso chiedere conferma neanche al mio amico dato che vive in Cina e lo sento veramente raramente!!!
    + ci penso + me lo ricordo nitidamente!!!

    che per caso è di Macerata?

    #246344
    candie
    Membro

    No!!! Non è di Macerata!!!

    #247183
    Nic
    Membro

    Inutile lamentarsi che non ci sono maestri di snowboard nelle marche….il motivo è semplice…. perchè non ci sono corsi per questa regione!!!
    Se notate i bandi dei corsi indetti dalla regione Marche sono solo per maestri di sci e no di snowboard…
    Ho cercato parecchio su internet ma l’unico modo è andare in un altra regione dove non avendo residenza si ha tariffa doppia per tutto il corso della durata di un anno circa che dunque viene a costare 3000 euro più le spese per i viaggi , mangiare e dormire…. quindi non penso che ci sarà una grande affluenza sui nostri monti finche la situazione sarà questa a meno che non c’è ne siano troppi lassù e vengano giù……

    #247197
    simonesnow
    Moderatore

    Nic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Inutile lamentarsi che non ci sono maestri di snowboard nelle marche….il motivo è semplice…. perchè non ci sono corsi per questa regione!!!
    Se notate i bandi dei corsi indetti dalla regione Marche sono solo per maestri di sci e no di snowboard…
    Ho cercato parecchio su internet ma l’unico modo è andare in un altra regione dove non avendo residenza si ha tariffa doppia per tutto il corso della durata di un anno circa che dunque viene a costare 3000 euro più le spese per i viaggi , mangiare e dormire…. quindi non penso che ci sarà una grande affluenza sui nostri monti finche la situazione sarà questa a meno che non c’è ne siano troppi lassù e vengano giù……

    Quotissimo….:(

    #247415
    sst_05
    Membro

    Dal 2007 è presente un unico Maestro di Snowboard nella nostra Regione Marche. Tale Carlo Trebaldi di Asoli Piceno. Campione italiano e professionista unico nelle Marche. Un caro amico che dall’anno scorso si è diviso tra Sarnano e Monte Piselli. E’ l’unico purtroppo ma altri due che io sappia ci stanno provando. Carlo e Andrea rispettivamente di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano. Facciamo il tifo per loro. Abbiamo bisogno di tanti maestri nelle località snow marchigiane, snowpark attrezzati e servizi adeguati. Sosteniamo le nostre località, sciamo a D
    Frontignano,Sassotetto,Bolognola etc. Facciamo capire ai gestori dei vari resort marchigiani che amiamo fare snowboard lì npiuttosto che altrove. Comunichiamo la grande volontà di allargare la community di free rider marchigiani.:lol: :silly: :woohoo: :side:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.