Merchandise SciMarche.it 2011

News Forum Merchandise SciMarche.it 2011

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #192926
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Un saluto a tutti!!!

      Prossimamente abbiamo l’intenzione di fare il nuovo merchandise firmato scimarche.

      Cosa vi piacerebbe?

      – scaldacollo con logo ricamato
      – zaino con logo ricamato o serigrato
      – salvalamine con logo
      – leash con logo
      – felpe con grafica
      – t-shirt con grafica
      – borsa portascarponi con logo

      Qualche consiglio?

      Grazie in anticipo
      Jo

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #220322
      sertorelli
      Moderatore

        secondo me i salvalamine, però dovrebbe essere qualcosa di vistoso

        #256784
        sertorelli
        Moderatore

          secondo me i salvalamine, però dovrebbe essere qualcosa di vistoso

          #220323
          Anonimo
          Inattivo

            io opterei per le felpe, non troppo impegnativo, ma che comunque si può sfruttare
            non so che tipo di accessori avete fatto in precedenza, eviterei comunque doppioni di oggetti precedenti

            #256785
            Anonimo
            Inattivo

              io opterei per le felpe, non troppo impegnativo, ma che comunque si può sfruttare
              non so che tipo di accessori avete fatto in precedenza, eviterei comunque doppioni di oggetti precedenti

              #220324
              Jonathan
              Amministratore del forum

                Ciao Gus!

                Le felpe sono già state fatte le trovi qui: https://www.scimarche.it/index.php/Merchandising.html

                e fino al 31.12.2011 acquistando la felpa in omaggio c’è una Scimarche CARD. :woohoo:

                :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #256786
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  Ciao Gus!

                  Le felpe sono già state fatte le trovi qui: https://www.scimarche.it/index.php/Merchandising.html

                  e fino al 31.12.2011 acquistando la felpa in omaggio c’è una Scimarche CARD. :woohoo:

                  :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #220325
                  simonesnow
                  Moderatore

                    Scaldacollo e bandana…B)

                    #256787
                    simonesnow
                    Moderatore

                      Scaldacollo e bandana…B)

                      #220327
                      Lucaps
                      Moderatore

                        ma io direi …..
                        Tuta da sci ovviamente con logo… ma anche sci scimarche race ! perchè no anche gli scarponi! e per finire una 4×4
                        scimarche car!!

                        A parte gli scherzi anche un porta scarponi non sarebbe male ! però per fare pubblicità al sito farei qualcosa che si vede di più da portare sulle piste da sci!

                        #256789
                        Lucaps
                        Moderatore

                          ma io direi …..
                          Tuta da sci ovviamente con logo… ma anche sci scimarche race ! perchè no anche gli scarponi! e per finire una 4×4
                          scimarche car!!

                          A parte gli scherzi anche un porta scarponi non sarebbe male ! però per fare pubblicità al sito farei qualcosa che si vede di più da portare sulle piste da sci!

                          #220328
                          Nelson
                          Moderatore

                            Anche io sono daccordo su scaldacollo e bandana! Anche lo zaino sarebbe una figata ma per fare una cosa carina forse verrebbe a costare troppo!

                            #256790
                            Nelson
                            Moderatore

                              Anche io sono daccordo su scaldacollo e bandana! Anche lo zaino sarebbe una figata ma per fare una cosa carina forse verrebbe a costare troppo!

                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.