Metà maggio con la neve

News Forum Metà maggio con la neve

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #193071
    montevettore
    Membro

      Pazza meteo, sbalzi termici da fisici bestiali e ritorno della neve sui Sibillini da quote modeste per il periodo dopo che appena due giorni fa si andava in sandali e maglietta.

      #222723
      sertorelli
      Moderatore

        Neve alle saliere di fronty e per venerdì minima prevista ad ussita di 1 grado!

        #259185
        sertorelli
        Moderatore

          Neve alle saliere di fronty e per venerdì minima prevista ad ussita di 1 grado!

          #222724
          montevettore
          Membro

            Domani si fa il bis fin verso 1200-1300 mt.
            Previste minime da mese di novembre tra mercoledì e giovedì e venerdì all’alba.
            Non è che sia particolarmente felice per questo.

            #259186
            montevettore
            Membro

              Domani si fa il bis fin verso 1200-1300 mt.
              Previste minime da mese di novembre tra mercoledì e giovedì e venerdì all’alba.
              Non è che sia particolarmente felice per questo.

              #222725
              meteourbino
              Partecipante

                Si domani peggioramento del tempo dalle prime ore del pomeriggio con rovesci diffusi e temperature in nuova diminuzione con possibili nevicate lungo l’appennino fin verso i 1200-1400 metri!!! Ancora qualche fiocco residuo sui Sibillini e Laga nel mattino di giovedì, con clima molto fresco ovunque! :woohoo:

                #259187
                meteourbino
                Partecipante

                  Si domani peggioramento del tempo dalle prime ore del pomeriggio con rovesci diffusi e temperature in nuova diminuzione con possibili nevicate lungo l’appennino fin verso i 1200-1400 metri!!! Ancora qualche fiocco residuo sui Sibillini e Laga nel mattino di giovedì, con clima molto fresco ovunque! :woohoo:

                  #222726
                  Santox
                  Partecipante

                    da casa mia vedo il carpegna il catria e nerone, le cime del catria e dell’acuto hanno avuto una piccola spolveratina

                    #259188
                    Santox
                    Partecipante

                      da casa mia vedo il carpegna il catria e nerone, le cime del catria e dell’acuto hanno avuto una piccola spolveratina

                      #222730
                      Cesco
                      Membro

                        …da qua vedo questo…
                        http://www.scibilliamo.it/Photogallery/PhotoAlbum.aspx?ID=128
                        …un saluto a tutti dalla Montagna :) B) Bolognola_ThisMorning-c022093461499b25564a6d879ca08ff2.jpg

                        #259192
                        Cesco
                        Membro

                          …da qua vedo questo…
                          http://www.scibilliamo.it/Photogallery/PhotoAlbum.aspx?ID=128
                          …un saluto a tutti dalla Montagna :) B) Bolognola_ThisMorning-c022093461499b25564a6d879ca08ff2.jpg

                          #222731
                          Fonzie
                          Membro

                            E’ bellissimo vedere le montagne ormai verdissime con li cime bianche: è un distacco strano e meraviglioso.

                            #259193
                            Fonzie
                            Membro

                              E’ bellissimo vedere le montagne ormai verdissime con li cime bianche: è un distacco strano e meraviglioso.

                              #222732
                              montevettore
                              Membro

                                E’ sempre una meraviglia e un’emozione che si rinnova.
                                Che fortuna abitare da quelle parti!

                                #259194
                                montevettore
                                Membro

                                  E’ sempre una meraviglia e un’emozione che si rinnova.
                                  Che fortuna abitare da quelle parti!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.