Meteo fine Febbraio

News Forum Meteo fine Febbraio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #191154
    Fonzie
    Membro

      Lo sposto dalla sezione sbagliata dove avevo postato prima: "Dal 17 al 24 Febbraio vado sulle Dolomiti: si può fare una stima già da ora del tempo che potrebbe attendermi? Non vorrei facesse tempo brutto dato che sono moltissimi giorni che c’è un fantastico sole e sono sicuro che nella sfiga che mi accompagna quella settimana sarà orribile…."

      ;)

      #198306
      Laster
      Moderatore

        confida che qualcuno più competente di me in materia arriverà!!;) ;)

        intanto posso consigliarti di tenere sott’occhio i vari siti meteo come questi…

        http://www.meteogiornale.it/

        http://meteolive.leonardo.it/

        http://www.ilmeteo.it/

        http://old.simontagna.it/html/mwablx800.html

        per ora solo indicazioni per quel periodo

        #198319
        Fonzie
        Membro

          Grazie della risposta ;)

          Ho visto i siti che comunque già conoscevo ma la maggior parte offre previsioni a lungo termine solo sotto registrazione…

          Confido in qualche esperto di SciMarche! 😆

          #198353
          Fonzie
          Membro

            Non mi stanno piacendo per niente le previsioni che trovo su vari siti a lungo termine… :(

            Dicono che farà caldo e sarà nuvoloso: proprio il tempo ideale per sciare :(

            Speriamo che si sbaglino tutti… :whistle:

            #198406
            Fonzie
            Membro

              Allora meteorologi del sito, mi sapreste dire qualcosa in più sulla settimana prossima? Che tempo mi devo attendere sulle Dolomiti? I vari siti dei meteorologia on line sono in grave crisi: non sanno che pesci pigliare perchè da quanto ho capito ci sono due correnti opposte una fredda che porta il sereno da Est e una perturbazione Atlantica da Ovest e l’Alto Adige sta perfettamente in mezzo :dry:

              Post modificato da: Fonzie, alle: 2007/02/15 11:06

              #198435
              Laster
              Moderatore

                …telefona a Gustav alla macelleria in piazza a Ortisei!

                la metereologia è in crisi in questo periodo lascia perde Fonzie!;) ;) ;) ;) :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                Off Topic: come hai fatto con imageShack a mettere le foto di castelluccio in quel modo?

                Post modificato da: Laster, alle: 2007/02/16 09:52

                #198436
                Fonzie
                Membro

                  Laster scritto:

                  Quote:
                  …telefona a Gustav alla macelleria in piazza a Ortisei!

                  la metereologia è in crisi in questo periodo lascia perde Fonzie!;) ;) ;) ;) :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                  Off Topic: come hai fatto con imageShack a mettere le foto di castelluccio in quel modo?<br><br>Post modificato da: Laster, alle: 2007/02/16 09:52

                  Eheheh telefonerò a Gustav :laugh: :laugh: :laugh:

                  OT: avevo fatto tempo fa delle panoramiche della piana con la macchinetta digitale, le ho rimpicciolite con Photoshop e poi le ho semplicemente uppate su Imageshack.us. Per metterle in signature basta andere sulle opzioni della signature e mettere l’indirizzo dell’immagine tra i tag img!

                  Post modificato da: Fonzie, alle: 2007/02/16 10:37

                  #198444
                  Aleksnow
                  Membro

                    Laster scritto:

                    Quote:
                    …telefona a Gustav alla macelleria in piazza a Ortisei!

                    hahahahahahahhaahahahaha……:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                    #198453
                    Fonzie
                    Membro

                      ora pare che i meteorologi siano più per una settimana di bel tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      ODDIO speriamo!!! ne ho fatte due di fila col tempo brutto :angry:

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.