mezzi pubblici x impianti sciistici

News Forum mezzi pubblici x impianti sciistici

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #192952
    nushka
    Membro

      Salve a tutti.

      Siamo un gruppo di amici, alcuni dei quali non italiani, e stiamo pianificando una vacanza di un paio di giorni a fine febbraio.

      Vi sarei grata se poteste indicarmi le località sciistiche marchigiane più interessanti (con qualche ostello o hotel economico) e soprattutto suggerirmi il modo più facile per raggiungere gli impianti sciistici con mezzi pubblici (autobus o treno + autobus, pullman o skibus) da Rimini.

      Desidererei sapere inoltre se gli impianti sono attivi nel periodo di febbraio.

      Grazie!

      #220523
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Benvenuta!

        per quanto riguarda l’accoglienza ti suggerisco le seguenti strutture:

        località sciistica Frontignano di Ussita: http://www.hotelfelycita.com/sezioni/prenotazioni.asp

        località sciistica Sarnano: http://www.hotelsibilla.com/ e http://www.residenzeverdequiete.it/

        località sciistica Forca Canepine: http://www.anticoborghetto.it/

        Per i mezzi pubblici non posso darti una mano :(

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #256985
        Jonathan
        Amministratore del forum

          Benvenuta!

          per quanto riguarda l’accoglienza ti suggerisco le seguenti strutture:

          località sciistica Frontignano di Ussita: http://www.hotelfelycita.com/sezioni/prenotazioni.asp

          località sciistica Sarnano: http://www.hotelsibilla.com/ e http://www.residenzeverdequiete.it/

          località sciistica Forca Canepine: http://www.anticoborghetto.it/

          Per i mezzi pubblici non posso darti una mano :(

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #220524
          sertorelli
          Moderatore

            Per raggiungere Ussita e la sua frazione di Frontignano con i mezzi pubblici bisogna prendere il treno fino alla stazione di Civitanova Marche e poi da lì si può scegliere:
            1) il pullman da prendere dal piazzale Cristo Re a circa 500 mt dalla stazione per MUCCIA. A MUCCIA cambiare per USSITA o FRONTIGNANO.
            2) Prendere il treno per CASTELRAIMONDO e poi prendere il Pullman per MUCCIA e da lì cambiare per USSITA

            sito del pullman http://www.contram.it
            Attenzione se decidi di soggiornare a Frontignano controlla bene che il pullman vada fino a Frontignano, altrimenti in alternativa chiedi se qualcuno dell’albergo può venirti a prendere alla fermata. Oppure puoi soggiornare ad Ussita paese e chiedere all’albergo se fanno il servizio di Skibus.

            Altra possibilità potrebbe essere il servizio che organizza la Provincia con un Pullman che parte il sabato e la domenica mattina da Civitanova per le varie località sciistiche del maceratese ma non so se quest’anno lo rifaranno e se è possibile partire un giorno e tornare la settimana successiva.

            Ultima possibilità potrebbe essere il CarPooling.

            #256986
            sertorelli
            Moderatore

              Per raggiungere Ussita e la sua frazione di Frontignano con i mezzi pubblici bisogna prendere il treno fino alla stazione di Civitanova Marche e poi da lì si può scegliere:
              1) il pullman da prendere dal piazzale Cristo Re a circa 500 mt dalla stazione per MUCCIA. A MUCCIA cambiare per USSITA o FRONTIGNANO.
              2) Prendere il treno per CASTELRAIMONDO e poi prendere il Pullman per MUCCIA e da lì cambiare per USSITA

              sito del pullman http://www.contram.it
              Attenzione se decidi di soggiornare a Frontignano controlla bene che il pullman vada fino a Frontignano, altrimenti in alternativa chiedi se qualcuno dell’albergo può venirti a prendere alla fermata. Oppure puoi soggiornare ad Ussita paese e chiedere all’albergo se fanno il servizio di Skibus.

              Altra possibilità potrebbe essere il servizio che organizza la Provincia con un Pullman che parte il sabato e la domenica mattina da Civitanova per le varie località sciistiche del maceratese ma non so se quest’anno lo rifaranno e se è possibile partire un giorno e tornare la settimana successiva.

              Ultima possibilità potrebbe essere il CarPooling.

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.