MIRACOLO!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #228176
    mirketto1976
    Membro

      scusatemi per l’urlo….ma…skifun mi ha appena comunicato che il miracolo e’ avvenuto!!a sassotetto stanno sparandoooo!!!!
      che gennaio malandrino..prodi cade..c’e’ un marziano su marte..e a sassotetto sparano!!

      #241657
      jori page
      Membro

        :laugh: Complimenti per il gennaio malandrino

        Quindi domani a Sarnano gli impianti dovrebbero essere aperti.
        Sto provando a chiamare ma non risponde nessuno…!

        #241664
        Eriol
        Membro

          Non penso che domani aprano…sicuramente sarà pronta la pista per domenica.

          #241668
          skifun70
          Moderatore

            Per Jori
            gli impianti credo rimangano chiusi c’è poco tempo, comunque se andate su lavori travate una foto di questa sera.
            Ancora non si è a regime di produzione si sta rodando l’impianto e corregendo ciò che bisogna modificare. Staremo a vedere nei prossimi giorni

            #241672
            fede21
            Partecipante

              sono caonteto per i frequentatori di questa stazione sciistica che si iniziano a vedere i frutti di tanto lavoro e investimenti.;)

              #241680
              danisci
              Moderatore

                aspettiamo fiduciosi;)

                #241683
                Bacco
                Membro

                  non credo ai miei occhi….pensavo fossero dei cannoni giocattolo!:woohoo:

                  #241694
                  Iseek
                  Membro

                    Skifun posso chiederti una cosa ?

                    Pensi che nel giro di qualche giorno l’impianto diventi funzionante a regime e completamente ( vedi aste) o credi che per quest’anno ci si limiti a sistemarlo per utilizzarlo l’anno prossimo ???

                    Preciso che non è una domanda polemica,ma solo a titolo informativo.

                    Perchè la situazione,con quest’inverno in cui le temp non sono completamente sfavorevoli (e sperando ancora nella neve naturale), sarebbe decisamente positiva, probabilmente consentirebbe il pienone per diversi fine settimana….

                    Cioè l’impianto farebbe decisamente la differenza !

                    #241695
                    skifun70
                    Moderatore

                      Stanno lavorando per sistemare il tutto, ora cercano di mettere a regime i cannoni grandi poi appena si potranno cambiare le parti elettroniche dell’altro impianto penso provino anche il resto

                      #241717
                      meteourbino
                      Partecipante

                        Sai i generatori a bassapressione mobili a che temperatura erano in funzione l’altra sera?! e che umidità?!

                        #241735
                        skifun70
                        Moderatore

                          mi sembrava fosse -1 però non mi ricordo proprio l’umidità

                          #241889
                          SEM81
                          Membro

                            Speriamo bene nella divina provvidenza del cielo…:ohmy:

                            #241904
                            Iseek
                            Membro

                              qualche novità riguardo alla neve naturale e/o artificiale ???

                              #241906
                              Cesco
                              Membro

                                al momento a bolognola pioviggina, ma è la nebbia… :(
                                essendo qua +2, sopra di sicuro può esserci una temperatura adatta a nevicare, ma senza perturbazione si fa fatica…

                                vi aggiorno…

                                #242129
                                sertorelli
                                Moderatore

                                  funzionano i cannoni oggi?

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.