Monte Catria Resort

News Forum Monte Catria Resort

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #193316
    Chicchetto75
    Partecipante

    Ciao a tutti…scusate ma quest’anno con questa stagione pazzerelloa…mi ero dimenticato del Forum!:silly:
    Tante novità per il 2015:
    -nuovo tapis roulant al campo scuola
    -nuovi giochi nel kinderland
    -impianto di innevamento
    -sci club affiliato FISI
    -rifugio aperto tutti i weekend con le camere da letto

    Come sempre tante attività, tutte con gli amici dell’ASD e della FISPS:
    – 8 febbraio NUTELLA PARTY
    – 14/15 febbraio weekend di San Valentino al Rifugio Cotaline1400
    – 15 febbraio concerto live sulle piste degli SHAMPOO con aperitivicena finale
    – 28/1 marzo weekend DONNAVVENTURA

    Come ogni anno poi corso di sci per bambini, tre livelli, seguiti dai nostri maestri FISI AMSI.

    VI ASPETTIAMO!!!
    Seguiteci su http://www.montecatria.com oppure sulla pagina FB

    #261949

    Riesco a stupirmi di nuovo della fortuna di avere due comprensori come il Catria e Nerone raggiungibili con facilità e ad una ora di auto. Ricordo di alzatacce per raggiungere i Sibillini e interminabili viaggi in pullman con parcheggi a quasi un km dalla biglietteria. Oggi ho terminato il lavoro alle 12.00 e alle 13.15 ero con gli sci ai piedi al Monte catria che dista una ora dal mio domicilio (Senigallia). Tempo stupendo neve bellissima e piste fresate alla perfezione. 3 ore di sci intenso, tanto che posso dire che se finisse oggi la stagione sciistica sarei pienamente soddisfatto. Ovviamente spero che nn finisca qui, spero di recarmi nei resort sibillinici prima della chiusura ma con 2 comprensori così, davvero, è molto facile frequentarli e divertirsi. Anche perchè se la neve manca, uno se la produce e l’altro si sta attrezzando per lo scopo. Grazie per l’impegno e la competenza!B)

    #225487

    Riesco a stupirmi di nuovo della fortuna di avere due comprensori come il Catria e Nerone raggiungibili con facilità e ad una ora di auto. Ricordo di alzatacce per raggiungere i Sibillini e interminabili viaggi in pullman con parcheggi a quasi un km dalla biglietteria. Oggi ho terminato il lavoro alle 12.00 e alle 13.15 ero con gli sci ai piedi al Monte catria che dista una ora dal mio domicilio (Senigallia). Tempo stupendo neve bellissima e piste fresate alla perfezione. 3 ore di sci intenso, tanto che posso dire che se finisse oggi la stagione sciistica sarei pienamente soddisfatto. Ovviamente spero che nn finisca qui, spero di recarmi nei resort sibillinici prima della chiusura ma con 2 comprensori così, davvero, è molto facile frequentarli e divertirsi. Anche perchè se la neve manca, uno se la produce e l’altro si sta attrezzando per lo scopo. Grazie per l’impegno e la competenza!B)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.