Monte Catria stagione estiva 2009
- Questo topic ha 112 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ho dato una scorsa al sito…bisogna assolutamente mettere un link con lo sci club senigallia!!!io l’ ho già fatto sul nostro…
Comunque ne parleremo domani che verrò su a trovarVi
CiaoB)
Gabry
Certo Gabry mandami il banner che lo inseriamo;) Vi ricordo che da sabato 1 a domenica 23 agosto la bidonvia sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 18:30-19:00. Si potranno trasportare tramite i ganci anche le mountainbike. Stiamo lavorando per l’instalazione della manovia monte Acuto…, mentre abbiamo già ripulito dai rami e rifatto i franchi alle piste delle Gorghe e alla pista n.10
Certo Gabry mandami il banner che lo inseriamo;) Vi ricordo che da sabato 1 a domenica 23 agosto la bidonvia sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 18:30-19:00. Si potranno trasportare tramite i ganci anche le mountainbike. Stiamo lavorando per l’instalazione della manovia monte Acuto…, mentre abbiamo già ripulito dai rami e rifatto i franchi alle piste delle Gorghe e alla pista n.10
Molto bello il nuovo sito!
Complimenti.
Molto bello il nuovo sito!
Complimenti.
Un informazione. LA webcam sarà attiva per la stagione invernale? Il sito (senza offesa) in sincerità preferivo l’altro, comunque è decente.
Buone ferie a tutti!!!
Un informazione. LA webcam sarà attiva per la stagione invernale? Il sito (senza offesa) in sincerità preferivo l’altro, comunque è decente.
Buone ferie a tutti!!!
ahahah decente:laugh:
ahahah decente:laugh:
Che bello rivedervi tutti qui appena tornato dalla NZL……. ho visto i nuovi sviluppi del Catria….non male devo dire…..(anzi, togliete il NON).
Saluti dall’Engadina
Mike
Che bello rivedervi tutti qui appena tornato dalla NZL……. ho visto i nuovi sviluppi del Catria….non male devo dire…..(anzi, togliete il NON).
Saluti dall’Engadina
Mike
secondo me è mancante di diverse cose sembra più un sito di promozione turistica invece che un sito ufficiale di una stazione sciistica secondo me dovrebberò essere messe in rilievo la parte delle piste impianti e poi il resto… nn so se mi sono spiegato…
secondo me è mancante di diverse cose sembra più un sito di promozione turistica invece che un sito ufficiale di una stazione sciistica secondo me dovrebberò essere messe in rilievo la parte delle piste impianti e poi il resto… nn so se mi sono spiegato…
Lunedì pomeriggio un fulmine mentre stavamo girando, ha colpito la linea di alimentazione dell’impianto procurandoci gravi danni un po a tutta l’apparecchiatura elettrica ma in particolare al motore elettrico della funivia!!!! Da martedì quindi l’impianto è chiuso e stiamo lavorando e facendo il possibile per riparare il ttto e poter riaprire verso il 12-13 agosto in modo da pote salvare il Ferragosto e gli ultimi due tre fine settimana di agosto!!! Speriamo bene, vi terrò aggiornati!|!!!
Lunedì pomeriggio un fulmine mentre stavamo girando, ha colpito la linea di alimentazione dell’impianto procurandoci gravi danni un po a tutta l’apparecchiatura elettrica ma in particolare al motore elettrico della funivia!!!! Da martedì quindi l’impianto è chiuso e stiamo lavorando e facendo il possibile per riparare il ttto e poter riaprire verso il 12-13 agosto in modo da pote salvare il Ferragosto e gli ultimi due tre fine settimana di agosto!!! Speriamo bene, vi terrò aggiornati!|!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.