Monte Catria stagione estiva 2009

News Forum Monte Catria stagione estiva 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #250932
    gioski
    Partecipante

    cosa sta succedendo? sito catriaski down da alcuni giorni, niente aperture per i ponti… brutti segnali… :((

    #214470
    gioski
    Partecipante

    cosa sta succedendo? sito catriaski down da alcuni giorni, niente aperture per i ponti… brutti segnali… :((

    #250934
    marcops
    Moderatore

    non mi piace per nulla :dry:

    #214472
    marcops
    Moderatore

    non mi piace per nulla :dry:

    #250935
    simonesnow
    Moderatore

    E’ un sito internet…. possono avere anche dei problemi!!! La miglior cosa è chiamare sempre…;)

    #214473
    simonesnow
    Moderatore

    E’ un sito internet…. possono avere anche dei problemi!!! La miglior cosa è chiamare sempre…;)

    #250937
    banib6
    Membro

    Non credo che sia un problema della rete ma più semplicemente che Mike non lavora più al Catria, mi auguro di no ma….

    #214475
    banib6
    Membro

    Non credo che sia un problema della rete ma più semplicemente che Mike non lavora più al Catria, mi auguro di no ma….

    #250947
    Fleiss
    Membro

    vi posso dire che la bidonvia durante l’estate sara aperta tutti i week-end.anche lunedi 25 x il passaggio del giro sara in funzione. il sito invece è offline.

    #214485
    Fleiss
    Membro

    vi posso dire che la bidonvia durante l’estate sara aperta tutti i week-end.anche lunedi 25 x il passaggio del giro sara in funzione. il sito invece è offline.

    #250968
    meteourbino
    Partecipante

    Vi informo dei seguenti orari di apertura della bidonvia:

    DOMENICA 17 MAGGIO 2009 ore 9:00 – 17:30

    SABATO 23, DOMENICA 24 MAGGIO 2009 ore 9:00 – 17:30

    LUNEDI 25 MAGGI 2009 giorno del passaggio del Giro d’Italia apertura ore 9:00 – 18:00.

    Il prezzo del biglietto sarà di 8 euro per adutli 6 euro per i babini fino ai 9 anni gratisi per i bamini sotto i 4 anni.

    #214506
    meteourbino
    Partecipante

    Vi informo dei seguenti orari di apertura della bidonvia:

    DOMENICA 17 MAGGIO 2009 ore 9:00 – 17:30

    SABATO 23, DOMENICA 24 MAGGIO 2009 ore 9:00 – 17:30

    LUNEDI 25 MAGGI 2009 giorno del passaggio del Giro d’Italia apertura ore 9:00 – 18:00.

    Il prezzo del biglietto sarà di 8 euro per adutli 6 euro per i babini fino ai 9 anni gratisi per i bamini sotto i 4 anni.

    #214549

    Finalmente cambio di Gestione al Rifugio al Monte C:) atria:) :) In questi giorni a Frontone e sul al Rifugio fervono i preparativi per una partenza in grande stile da parte dei ragazzi che hanno preso in Gestione il Rifugio. Un in Bocca al Lupo ed un arrivederci a Sabato a Daniele & Daniele che insieme a Vanessa ci faranno assaporare finalmente, dopo la deludente passata gestione, i veri sapori della Montagna di Frontone:)
    Un saluto anche a MeteurbinoB)
    Gabry

    #251011

    Finalmente cambio di Gestione al Rifugio al Monte C:) atria:) :) In questi giorni a Frontone e sul al Rifugio fervono i preparativi per una partenza in grande stile da parte dei ragazzi che hanno preso in Gestione il Rifugio. Un in Bocca al Lupo ed un arrivederci a Sabato a Daniele & Daniele che insieme a Vanessa ci faranno assaporare finalmente, dopo la deludente passata gestione, i veri sapori della Montagna di Frontone:)
    Un saluto anche a MeteurbinoB)
    Gabry

    #214551
    meteourbino
    Partecipante

    Ben detto Gabry ;) :silly: Ci vediamo sabato.

    La bidonvia sarà aperta da domani a lunedì dall 8:30 alle 18:00!!! I ganci per le mountain bike sono stati montati e chi vorrà ptrà saire anche con la bici. :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.