Monte Catria stagione estiva 2009

News Forum Monte Catria stagione estiva 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
  • Autore
    gioski
    Partecipante

cosa sta succedendo? sito catriaski down da alcuni giorni, niente aperture per i ponti… brutti segnali… :((

gioski
      Partecipante

cosa sta succedendo? sito catriaski down da alcuni giorni, niente aperture per i ponti… brutti segnali… :((

marcops
        Moderatore

non mi piace per nulla :dry:

marcops
          Moderatore

non mi piace per nulla :dry:

simonesnow
            Moderatore

E’ un sito internet…. possono avere anche dei problemi!!! La miglior cosa è chiamare sempre…;)

simonesnow
              Moderatore

E’ un sito internet…. possono avere anche dei problemi!!! La miglior cosa è chiamare sempre…;)

banib6
                Membro

Non credo che sia un problema della rete ma più semplicemente che Mike non lavora più al Catria, mi auguro di no ma….

banib6
                  Membro

Non credo che sia un problema della rete ma più semplicemente che Mike non lavora più al Catria, mi auguro di no ma….

Fleiss
                    Membro

vi posso dire che la bidonvia durante l’estate sara aperta tutti i week-end.anche lunedi 25 x il passaggio del giro sara in funzione. il sito invece è offline.

Fleiss
                      Membro

vi posso dire che la bidonvia durante l’estate sara aperta tutti i week-end.anche lunedi 25 x il passaggio del giro sara in funzione. il sito invece è offline.

meteourbino
                        Partecipante

Vi informo dei seguenti orari di apertura della bidonvia:

DOMENICA 17 MAGGIO 2009 ore 9:00 – 17:30

SABATO 23, DOMENICA 24 MAGGIO 2009 ore 9:00 – 17:30

LUNEDI 25 MAGGI 2009 giorno del passaggio del Giro d’Italia apertura ore 9:00 – 18:00.

Il prezzo del biglietto sarà di 8 euro per adutli 6 euro per i babini fino ai 9 anni gratisi per i bamini sotto i 4 anni.

meteourbino
                          Partecipante

Vi informo dei seguenti orari di apertura della bidonvia:

DOMENICA 17 MAGGIO 2009 ore 9:00 – 17:30

SABATO 23, DOMENICA 24 MAGGIO 2009 ore 9:00 – 17:30

LUNEDI 25 MAGGI 2009 giorno del passaggio del Giro d’Italia apertura ore 9:00 – 18:00.

Il prezzo del biglietto sarà di 8 euro per adutli 6 euro per i babini fino ai 9 anni gratisi per i bamini sotto i 4 anni.

Finalmente cambio di Gestione al Rifugio al Monte C:) atria:) :) In questi giorni a Frontone e sul al Rifugio fervono i preparativi per una partenza in grande stile da parte dei ragazzi che hanno preso in Gestione il Rifugio. Un in Bocca al Lupo ed un arrivederci a Sabato a Daniele & Daniele che insieme a Vanessa ci faranno assaporare finalmente, dopo la deludente passata gestione, i veri sapori della Montagna di Frontone:)
                            Un saluto anche a MeteurbinoB)
                            Gabry

Finalmente cambio di Gestione al Rifugio al Monte C:) atria:) :) In questi giorni a Frontone e sul al Rifugio fervono i preparativi per una partenza in grande stile da parte dei ragazzi che hanno preso in Gestione il Rifugio. Un in Bocca al Lupo ed un arrivederci a Sabato a Daniele & Daniele che insieme a Vanessa ci faranno assaporare finalmente, dopo la deludente passata gestione, i veri sapori della Montagna di Frontone:)
                            Un saluto anche a MeteurbinoB)
                            Gabry

meteourbino
                            Partecipante

Ben detto Gabry ;) :silly: Ci vediamo sabato.

La bidonvia sarà aperta da domani a lunedì dall 8:30 alle 18:00!!! I ganci per le mountain bike sono stati montati e chi vorrà ptrà saire anche con la bici. :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 113 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.