Monte Catria – stagione invernale 2016/2017

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Catria – stagione invernale 2016/2017

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Santox 2 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Jonathan
    Amministratore del forum

Novità?

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Andrea
      Partecipante

Le immagini della webcam di oggi hanno lasciato trapelare l’installazione di alcune cabine chiuse…da quello che ho letto ne saranno installate soltanto un piccolo numero per il momento. Sembrano simili a quelle installate nella cabinovia di Lurisia, anche in quel caso in sostituzione dei cesti. Bene!…a questo punto speriamo anche nella seggiovia!

Jonathan
        Amministratore del forum

Le immagini della webcam di oggi hanno lasciato trapelare l’installazione di alcune cabine chiuse…da quello che ho letto ne saranno installate soltanto un piccolo numero per il momento. Sembrano simili a quelle installate nella cabinovia di Lurisia, anche in quel caso in sostituzione dei cesti. Bene!…a questo punto speriamo anche nella seggiovia!

Grazie Andrea! Tienici aggiornati!

epomeo
          Partecipante

Sono stato su oggi. Sopra tanta nebbia. Pista Fondovalle battuta. A fine giornata si passava dal ghiaccio sopra alla pappetta sotto. Zero sassi

Santox
            Partecipante

Ho fatto la fondovalle sabato, devo dire stupenda, nemmeno troppo stretta e in alcuni punti molto ampia e divertente. Ho visto i pezzi di una seggiovia triposto parcheggiati vicino alle piste, si sa niente di dove verrà costruita?

Jonathan
              Amministratore del forum

Ci trasferiamo qui per parlare della seggiovia:

seggiovia monte catria

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Booking.com

Scimarche consiglia