Monte Nerone – stagione invernale 2012-’13

News Forum Monte Nerone – stagione invernale 2012-’13

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #193109
    meteourbino
    Partecipante

      Anche se le temperature ancora sono quasi più estive che autunnali, manca poco più di un mese per l’inizio della stagione invernale, ma noi abbiamo già iniziato tutti i vari preparativi!!

      Come prima cosa stiamo pulendo tutte le piste da sassi e rami, in particolare un ottimo lavoro di ripulitura dai rami sporgenti è stato fatto sulla pista n.°3 e ne vedrete i risultati…:P

      Dopo le piogge degli ultimi giorni le sorgenti si sono ben attivate alimentando abbondantemente il nostro deposito di stoccaggio per l’innevamento artificiale; i primi di novembre posizioneremo i generatori sulla pista pronti ad entrare in funzione alle prime belle gelate…

      bella novità per questa stagione sarà l’arrivo di un nuovissimo Piten Bully 300… un bel gattone nuove che ci permetterà di tirare a pennello tutte le piste e il park.

      Non ci resta quindi che proseguire con i vari lavori di preparazione e attendere che l’inverno arrivi con tanta neve, freddo ma anche belle giornate soleggiate! ;)

      #223051
      giordan
      Membro

        Ho letto sul Resto del Carlino l’articolo sul gatto delle nevi che ha preso fuoco e che sarebbe completamente distrutto.
        Qualcuno sa dire qualcosa in più?
        Era il gatto vecchio?
        Ci sono ipotesi/sospetti sulle cause?
        E (più importante) ci saranno conseguenze sull’inizio della stagione?

        #259513
        giordan
        Membro

          Ho letto sul Resto del Carlino l’articolo sul gatto delle nevi che ha preso fuoco e che sarebbe completamente distrutto.
          Qualcuno sa dire qualcosa in più?
          Era il gatto vecchio?
          Ci sono ipotesi/sospetti sulle cause?
          E (più importante) ci saranno conseguenze sull’inizio della stagione?

          #223057
          simonesnow
          Moderatore

            Ehhhh?????:huh:

            #259519
            simonesnow
            Moderatore

              Ehhhh?????:huh:

              #223058

              Fa molto piacere sapere che già al Nerone stanno rimboccandosi le maniche per predisporre le piste e l’accoglienza degli sciatori al meglio.Non ero a conoscenza di quanto riportato da Giordan in merito al battipista che ha preso fuoco, ma comunque vedo che non si è perso tempo visto che è in arrivo un sostituto per di più nuovo. Vorrei sapere se anche in questa stagione si faranno aperture di lunedì e se la pista da fondo sarà disponibile. Poi tutto quello che ci sarà in + sarà una bella sorpresa e non dimentichiamoci della crazyboard che si merità il park migliore possibile. Un grazie a tutto il team che sta lavorando e un arrivederci a presto!

              #259520

              Fa molto piacere sapere che già al Nerone stanno rimboccandosi le maniche per predisporre le piste e l’accoglienza degli sciatori al meglio.Non ero a conoscenza di quanto riportato da Giordan in merito al battipista che ha preso fuoco, ma comunque vedo che non si è perso tempo visto che è in arrivo un sostituto per di più nuovo. Vorrei sapere se anche in questa stagione si faranno aperture di lunedì e se la pista da fondo sarà disponibile. Poi tutto quello che ci sarà in + sarà una bella sorpresa e non dimentichiamoci della crazyboard che si merità il park migliore possibile. Un grazie a tutto il team che sta lavorando e un arrivederci a presto!

              #223075
              simonesnow
              Moderatore

                Dopo che il vento aveva distrutto la prima Crazy-house e che ancora il vento “aprisse” la seconda, eccola di nuovo in piedi, sperando che sia la volta definitiva

                222545_10151225085427482_1909642344_n.jpg

                Se distrugge anche questa la prossima volta la facciamo di cemento armato…:laugh:

                #259537
                simonesnow
                Moderatore

                  Dopo che il vento aveva distrutto la prima Crazy-house e che ancora il vento “aprisse” la seconda, eccola di nuovo in piedi, sperando che sia la volta definitiva

                  222545_10151225085427482_1909642344_n.jpg

                  Se distrugge anche questa la prossima volta la facciamo di cemento armato…:laugh:

                  #223076
                  meteourbino
                  Partecipante

                    Il gatto è stato incendiato, ma non si conoscono ne cause ne chi ha compiuto l’atto vandalico… l’altro è sano e salvo dentro il garage!! ;)

                    Sul Park è tutto pronto e anche sulle piste e sull’impianto!!!
                    A fine mese arriverà il primo freddo e la prima neve, quindi contiamo di iniziare subito a sparare visto che abbiamo in programma l’apertura della stazione con festa d’inaugurazione ( cena e festa al rifugio!!) per l’8 dicembre!!!

                    Come lo scorso anno sarà attiva la pista di sci da fondo con l’istruttore Michele Ravagli sempre disponibile per le lezioni, avremo sempre il noleggio sia per il fondo sia per lo sci alpino e snow al rifugio e gli impianti resteranno aperti tutti i festivi (tutto il periodo di Natale fino alla Befana), sabato-domenica e lunedì!!!

                    Ora non ci resta che aspettare la neve!!! :woohoo:

                    #259538
                    meteourbino
                    Partecipante

                      Il gatto è stato incendiato, ma non si conoscono ne cause ne chi ha compiuto l’atto vandalico… l’altro è sano e salvo dentro il garage!! ;)

                      Sul Park è tutto pronto e anche sulle piste e sull’impianto!!!
                      A fine mese arriverà il primo freddo e la prima neve, quindi contiamo di iniziare subito a sparare visto che abbiamo in programma l’apertura della stazione con festa d’inaugurazione ( cena e festa al rifugio!!) per l’8 dicembre!!!

                      Come lo scorso anno sarà attiva la pista di sci da fondo con l’istruttore Michele Ravagli sempre disponibile per le lezioni, avremo sempre il noleggio sia per il fondo sia per lo sci alpino e snow al rifugio e gli impianti resteranno aperti tutti i festivi (tutto il periodo di Natale fino alla Befana), sabato-domenica e lunedì!!!

                      Ora non ci resta che aspettare la neve!!! :woohoo:

                      #223077

                      Non fate scherzi… io l’8 dicembre ci sarò e speriamo davvero che si possa aprire, sarebbe quasi un record per le ns zone (almeno credo). Comunque visto quanto descritto, siete già a buon punto e speriamo che il meteo faccia la sua parte. Grazie Nerone!!!

                      #259539

                      Non fate scherzi… io l’8 dicembre ci sarò e speriamo davvero che si possa aprire, sarebbe quasi un record per le ns zone (almeno credo). Comunque visto quanto descritto, siete già a buon punto e speriamo che il meteo faccia la sua parte. Grazie Nerone!!!

                      #223115
                      meteourbino
                      Partecipante

                        Tutto pronto e oggi i primi fiocchi!!! Da domani a lunedì dovrebbero cadere 40-50 cm di neve e non appena ci saranno le temperature (probabilmente domenica) metterò in funzione l’impianto d’innevamento… quindi preparate gli sci che probabilmente per l’8 dicembre si scia!!! :woohoo:

                        #259577
                        meteourbino
                        Partecipante

                          Tutto pronto e oggi i primi fiocchi!!! Da domani a lunedì dovrebbero cadere 40-50 cm di neve e non appena ci saranno le temperature (probabilmente domenica) metterò in funzione l’impianto d’innevamento… quindi preparate gli sci che probabilmente per l’8 dicembre si scia!!! :woohoo:

                        Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.