Monte Nerone – stagione invernale 2013/2014

News Forum Monte Nerone – stagione invernale 2013/2014

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #193208
    meteourbino
    Partecipante

      Un saluto a tutti, anche se dal bel tempo e mite di questi giorni l’inverno sembra ancora lontano, in realta; mancano meno di due mesi per l’inizio della stagione invernale!!!
      Sulla nostra località; quindi abbiamo gia; iniziato i vari preparativi per iniziare al meglio la stagione invernale che vedrà tantissime novità!!!

      Tutte le news nei prossimi aggiornamenti!!!

      A presto
      Francesco

      #224126
      meteourbino
      Partecipante

        Ecco tutte le nwes…
        -In questi giorni abbiamo iniziato i lavori per il ripristino delle piste, in particolare i lavori verrano svolti nella pista N°4 che finalmente apparirà come una pista con la P maiuscola.
        – Anche per lo snowpark lavori in vista, verranno rimodellati e ampliati i salti in terra e verranno acquistate strutture nuove che si andranno ad unire a quelle già esistenti
        – Presso la partenza della sciovia, troverete un noleggio dotato di sci, scarponi, snowboard e caschetti di tutte le varie misure.
        – Grande novità di questa stagione sarà l’arrivo di un tappeto da 100m che ci permetterà di costruire un vero campo scuola!!!! inoltre il tappeto potrà essere usato anche da bambini con bob e slittini!!
        – Come sempre gli impianti oltre al sabato e la domenica resteranno aperti anche tutti i lunedì, ma in caso di buon innevamento e belle giornate di sole si potranno decidere di volta in volta delle aperture anche infrasettimanali.
        – Durante il corso della stagione organizzeremo varie gare amatoriali e manifestazioni sia di sci che di snowboard, oltre a numerosi afterski al rifugio!!

        a presto!!!!!!

        #260588
        meteourbino
        Partecipante

          Ecco tutte le nwes…
          -In questi giorni abbiamo iniziato i lavori per il ripristino delle piste, in particolare i lavori verrano svolti nella pista N°4 che finalmente apparirà come una pista con la P maiuscola.
          – Anche per lo snowpark lavori in vista, verranno rimodellati e ampliati i salti in terra e verranno acquistate strutture nuove che si andranno ad unire a quelle già esistenti
          – Presso la partenza della sciovia, troverete un noleggio dotato di sci, scarponi, snowboard e caschetti di tutte le varie misure.
          – Grande novità di questa stagione sarà l’arrivo di un tappeto da 100m che ci permetterà di costruire un vero campo scuola!!!! inoltre il tappeto potrà essere usato anche da bambini con bob e slittini!!
          – Come sempre gli impianti oltre al sabato e la domenica resteranno aperti anche tutti i lunedì, ma in caso di buon innevamento e belle giornate di sole si potranno decidere di volta in volta delle aperture anche infrasettimanali.
          – Durante il corso della stagione organizzeremo varie gare amatoriali e manifestazioni sia di sci che di snowboard, oltre a numerosi afterski al rifugio!!

          a presto!!!!!!

          #224127

          Veramente delle belle notizie per noi che già conosciamo il resort e per coloro che avranno la curiosità di frequentarlo. Novità che permetteranno alla località di fare un bel salto in avanti in fatto di qualità e recettività del posto. Grazie per l’impegno e speriamo che, in mancanza di neve naturale, possiate dare fuoco (anzi acqua) ai cannoni per iniziare questa prossima stagione per la data canonica, tempo permettendo. Ovviamente ci saremo… a presto!!!B)

          #260589

          Veramente delle belle notizie per noi che già conosciamo il resort e per coloro che avranno la curiosità di frequentarlo. Novità che permetteranno alla località di fare un bel salto in avanti in fatto di qualità e recettività del posto. Grazie per l’impegno e speriamo che, in mancanza di neve naturale, possiate dare fuoco (anzi acqua) ai cannoni per iniziare questa prossima stagione per la data canonica, tempo permettendo. Ovviamente ci saremo… a presto!!!B)

          #224128
          Semboard
          Membro

            Ottimo il tappeto!!!una scelta importante per completare un offerta di buon livello!!;)

            #260590
            Semboard
            Membro

              Ottimo il tappeto!!!una scelta importante per completare un offerta di buon livello!!;)

              #224131
              simonesnow
              Moderatore

                Foto pubblicata dagli amici “Scandinavi”

                575640_10152270412375620_177179869_n.jpg

                Articolo: http://www.crazyboardsteam.it/?p=1505

                :)

                #260593
                simonesnow
                Moderatore

                  Foto pubblicata dagli amici “Scandinavi”

                  575640_10152270412375620_177179869_n.jpg

                  Articolo: http://www.crazyboardsteam.it/?p=1505

                  :)

                  #224132
                  Semboard
                  Membro

                    Complimenti,belle anche solo a guardarle!!!;) :woohoo:

                    #260594
                    Semboard
                    Membro

                      Complimenti,belle anche solo a guardarle!!!;) :woohoo:

                      #224280
                      Semboard
                      Membro

                        E vaaai ragazzi!!
                        Siete per ora l’unica località di provincia ad esporvi sul sito “ufficiale” scioviemontenerone in questo modo:

                        Altezza Neve: 50-60 cm

                        Qualità: Neve fresca (nevicata in corso!!)

                        Impianti: CHIUSI (APERTURA SABATO 30/11 DOMENICA E LUNEDI 1-2/12/2013)

                        Se così sarà ecco dove si potrà inaugurare la stagione 2013-2014!!

                        #260742
                        Semboard
                        Membro

                          E vaaai ragazzi!!
                          Siete per ora l’unica località di provincia ad esporvi sul sito “ufficiale” scioviemontenerone in questo modo:

                          Altezza Neve: 50-60 cm

                          Qualità: Neve fresca (nevicata in corso!!)

                          Impianti: CHIUSI (APERTURA SABATO 30/11 DOMENICA E LUNEDI 1-2/12/2013)

                          Se così sarà ecco dove si potrà inaugurare la stagione 2013-2014!!

                          #224285
                          meteourbino
                          Partecipante

                            Sabato 30 INIZIA LA STAGIONE SCIISTICA 2013/14!!!! Saremo una delle poche stazioni aperte nelle Marche!!! Stiano lavorando per preparare tutte le piste al meglio con i 70-80 cm di neve presenti su tutti i tracciati.

                            Vi aspettiamo!!!
                            http://www.scioviemontenerone.it

                            #260747
                            meteourbino
                            Partecipante

                              Sabato 30 INIZIA LA STAGIONE SCIISTICA 2013/14!!!! Saremo una delle poche stazioni aperte nelle Marche!!! Stiano lavorando per preparare tutte le piste al meglio con i 70-80 cm di neve presenti su tutti i tracciati.

                              Vi aspettiamo!!!
                              http://www.scioviemontenerone.it

                            Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.