Monte Nerone stagione invernale 2015/16

News Forum Monte Nerone stagione invernale 2015/16

  • Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #193345

    Finalmente dopo il caldo, le zanzare, vedo con piacere che stamattina il panorama è cambiato. Il nostro elemento preferito ha deciso di depositarsi nei nostri luoghi preferiti, regalando un paesaggio diverso e consono al periodo. Ma soprattutto, con la solita efficenza che contraddistingue gli operatori di questa stazione, ho visto già posizionato un bel cannone sulla 1 (l’artiglieria preferita dagli sciatori…) pronto a non fare danni ma ad aumentare le possibilità di una apertura già da domenica prossima???:woohoo: Ho gia pronti gli sci, i mutandoni in fustagno e l’inseparabile fiaschetta con il bourbon. Mi raccomando!! Un saluto a tutti: a scimarche, alle stazioni della ns regione, al personale del Nerone e del Catria, augurandoci una bella stagione invernale. A MANETT!!!B)

    #225897

    Salve a tutti, sono reduce da una bella giornata di sci al Nerone. Purtroppo stanotte il tempo ha fatto qualche danno, tanto che a livello precauzionale, hanno tenuto 2 piste aperte, ben battute e a mio avviso pur con qualche cautela, si sarebbero potute utilizzare lo stesso. Ma va benone lo stesso anche perchè è la mia prima uscita stagionale e nella mia oramai atavica presenza sulle piste (1976), nn ricordo di aver sciato il 30 novembre. Così mentre facevo la 56ima risalita, riflettevo su quanto sia stato efficace questo weekend per la stazione in fatto di introiti ( ieri pienone) e come sia facile aprire quando ci siano quel minimo di possibilità ( neve 30-40, voglia di fare, vedi il cannone subito posizionato già alla prima snevicchiata, e fare quei collaudi anzitempo perchè sembra nn ci sia bisogno di avere un metro di neve al suolo per effettuarli. Continuare così, anche perchè mi fa comodo avere una stazione ad 1 ora di auto da casa…B)

    #262359

    Salve a tutti, sono reduce da una bella giornata di sci al Nerone. Purtroppo stanotte il tempo ha fatto qualche danno, tanto che a livello precauzionale, hanno tenuto 2 piste aperte, ben battute e a mio avviso pur con qualche cautela, si sarebbero potute utilizzare lo stesso. Ma va benone lo stesso anche perchè è la mia prima uscita stagionale e nella mia oramai atavica presenza sulle piste (1976), nn ricordo di aver sciato il 30 novembre. Così mentre facevo la 56ima risalita, riflettevo su quanto sia stato efficace questo weekend per la stazione in fatto di introiti ( ieri pienone) e come sia facile aprire quando ci siano quel minimo di possibilità ( neve 30-40, voglia di fare, vedi il cannone subito posizionato già alla prima snevicchiata, e fare quei collaudi anzitempo perchè sembra nn ci sia bisogno di avere un metro di neve al suolo per effettuarli. Continuare così, anche perchè mi fa comodo avere una stazione ad 1 ora di auto da casa…B)

    #225898
    Vettore2480
    Partecipante

    Grandiosi!
    Questi hanno aperto prima del Voerlaberg! :ohmy:
    Certo accendere due skilift non è come far girare quel carosello, però tanto di cappello! fa anche rima

    #262360
    Vettore2480
    Partecipante

    Grandiosi!
    Questi hanno aperto prima del Voerlaberg! :ohmy:
    Certo accendere due skilift non è come far girare quel carosello, però tanto di cappello! fa anche rima

    #225899
    montevettore
    Membro

    Straquoto.
    Complimenti alla stazione.

    #262361
    montevettore
    Membro

    Straquoto.
    Complimenti alla stazione.

    #225904
    sertorelli
    Moderatore

    Complimenti, ottima gestione!

    #262366
    sertorelli
    Moderatore

    Complimenti, ottima gestione!

    #225907
    Anonimo
    Inattivo

    grandissimi!!!
    G.

    #262369
    Anonimo
    Inattivo

    grandissimi!!!
    G.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.