Monte Prata stagione invernale 2012-13

News Forum Monte Prata stagione invernale 2012-13

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
  • Autore
    Assonatura
    Partecipante

vale il detto che ha il pane non ha i denti….Santox ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
      ma non è possibile che non aprono solo perché non hanno i bagni, come ha detto serto gli avrebbero potuti acquistare chimici….
      Lucio
      Membro

sul giornale di oggi ho letto che fanno l’apertura per il 20 dicembre. La storia dei bagni è ridicola!!!:( no comment

Lucio
        Membro

sul giornale di oggi ho letto che fanno l’apertura per il 20 dicembre. La storia dei bagni è ridicola!!!:( no comment

Giangio8
          Membro

Qualcuno può confermare se sabato sono aperti?

Giangio8
            Membro

Qualcuno può confermare se sabato sono aperti?

Miky
              Membro

Sul gruppo di facebook, per adesso, l’apertura è confermata per sabato ma vista la poca neve e le previsioni non proprio ottime io aspetterei fino a venerdì per avere notizie più sicure!

Miky
                Membro

Sul gruppo di facebook, per adesso, l’apertura è confermata per sabato ma vista la poca neve e le previsioni non proprio ottime io aspetterei fino a venerdì per avere notizie più sicure!

sertorelli
                  Moderatore

In anteprima esclusiva per Scimarche.it i nuovi bagni di Monte Prata http://www.youtube.com/watch?v=D7CleiDds_4

sertorelli
                    Moderatore

In anteprima esclusiva per Scimarche.it i nuovi bagni di Monte Prata http://www.youtube.com/watch?v=D7CleiDds_4

Giangio8
                      Membro

qualcuno sa il numero di telefono per sapere qualcosa?

Giangio8
                        Membro

Vettore2480
                          Partecipante

Giangio8 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Ma sul funzionamento dei nuovi vasi WC tecnlologici oppure sulle aperture? :P :P ;)

Scherzi a parte nono hanno un presidio telefonico attivo sempre tutte le ore e nei festivi… Le volte che ho provato suonava invano o risponedva il Comune di CSTA

Vettore2480
                            Partecipante

Giangio8 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Ma sul funzionamento dei nuovi vasi WC tecnlologici oppure sulle aperture? :P :P ;)

Scherzi a parte nono hanno un presidio telefonico attivo sempre tutte le ore e nei festivi… Le volte che ho provato suonava invano o risponedva il Comune di CSTA

Sibillo
                              Membro

qualcosa c’è sul gruppo faceb. “monteprataski”, stasera tutti danno per l’apertura di domani..ma di FB vatti a fidare..

Ti do il numero del rifugio sulle piste “nido delle aquile”: 0737 90321
                                Penso domani abbiano tutto interesse a rispondere

Questo il sito de “La baita”, il rifugio sul parcheggio che sembra aver postato un suo bollettino neve:
                                http://www.monteprata.it/italiano/piste_monte_prata_sci.asp

Ciao ciaoo

Sibillo
                                Membro

qualcosa c’è sul gruppo faceb. “monteprataski”, stasera tutti danno per l’apertura di domani..ma di FB vatti a fidare..

Ti do il numero del rifugio sulle piste “nido delle aquile”: 0737 90321
                                  Penso domani abbiano tutto interesse a rispondere

Questo il sito de “La baita”, il rifugio sul parcheggio che sembra aver postato un suo bollettino neve:
                                  http://www.monteprata.it/italiano/piste_monte_prata_sci.asp

Ciao ciaoo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.