Monte Prata stagione invernale 2012-13

News Forum Monte Prata stagione invernale 2012-13

  • Questo topic ha 80 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da bix74.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • #193136
    Sibillo
    Membro

    Apro la discussione..

    Come si può vedere dalla webcam di oggi oltre alla neve c’erano vari camioncini e tracce di gomme verso il rifugio. Alcuni amici mi hanno detto che il motivo è che il rifugio è stato ingrandito (io non lo posso confermare però) per fare spazio a una nuova biglietteria e bagni, ma, qui viene la nota dolente, i lavori non si sa se siano stati terminati. Di fatto ciò (assenza di bagni funzionanti al rifugio) potrebbe compromettere a mio giudizio una prossima apertura.
    Inoltre è scaduta questo anno la convenzione con il soccorso piste “Marco Peda”, e non risulta al momento rinnovata.

    Mi auspico che se nel forum c’è qualcuno che sa qualcosa è meglio ci aggiorni tutti prima che, noi fedeli del monte prata, cominciamo a demordere.

    E poi vorrei chiedere:
    – perchè non esiste una cavolo di cartina aggiornata?
    – perchè non esiste un sito internet con aggiornamenti?
    – perchè non puntare ad una migliore gestione del rifugio, con maggiore qualità a prezzi onesti (il vecchio gestore Maurizio docet)?

    Questi ultimi sono interrogativi che tutti si pongono da anni, ora spero che non lo si prenda come un attacco: di fatto è solo una domanda.

    E infine: finirete i lavori per l’8 o per Natale? Fatecelo sapere, grazie.

    #259650
    sertorelli
    Moderatore

    Mi è semblato di vedele un gatto… delle nevi in azione a Monte Prata.
    Poi è arrivata anche una camionetta con rimorchio della protezione civile. Forse il soccorso piste è affidato a loro quest’anno.

    #223188
    sertorelli
    Moderatore

    Mi è semblato di vedele un gatto… delle nevi in azione a Monte Prata.
    Poi è arrivata anche una camionetta con rimorchio della protezione civile. Forse il soccorso piste è affidato a loro quest’anno.

    #259652
    montevettore
    Membro

    Se non aprissero per impreparazione e ritardi vari, confermano la solita idea che a questi se nevica o meno gliene può fregare una mazza!
    Mentalità neanche provinciale! Che vadano a pascolare le pecore sti somari!

    #223190
    montevettore
    Membro

    Se non aprissero per impreparazione e ritardi vari, confermano la solita idea che a questi se nevica o meno gliene può fregare una mazza!
    Mentalità neanche provinciale! Che vadano a pascolare le pecore sti somari!

    #259654
    Sibillo
    Membro

    Grande Francescooooo:woohoo: :woohoo:
    Continuano a esserci macchine (di scialpinisti e di gestori credo) ma anche il camioncino..le speranze sono buone a questo punto.

    Ma possibile che avere un sito/pagina facebook/twitter almeno sia ancora un miraggio?

    #223192
    Sibillo
    Membro

    Grande Francescooooo:woohoo: :woohoo:
    Continuano a esserci macchine (di scialpinisti e di gestori credo) ma anche il camioncino..le speranze sono buone a questo punto.

    Ma possibile che avere un sito/pagina facebook/twitter almeno sia ancora un miraggio?

    #259656
    Miky
    Membro

    Su Facebook c’è un gruppo che si chiama MONTEPRATA SKI dove mi sembra di aver capito che l’apertura molto probabilmente sarà intorno al 20-21 dicembre!!

    #223194
    Miky
    Membro

    Su Facebook c’è un gruppo che si chiama MONTEPRATA SKI dove mi sembra di aver capito che l’apertura molto probabilmente sarà intorno al 20-21 dicembre!!

    #259658
    Sibillo
    Membro

    Mah..di facebook io comincio a non fidarmi. Certo è che se aprissero il 20 per problemi “organizzativi” allora sarebbe da boicottare la stazione finchè certa gente non viene mandata a parare le pecore.

    #223196
    Sibillo
    Membro

    Mah..di facebook io comincio a non fidarmi. Certo è che se aprissero il 20 per problemi “organizzativi” allora sarebbe da boicottare la stazione finchè certa gente non viene mandata a parare le pecore.

    #259665
    spi
    Membro

    al telefono confermano l’apertura intorno al 20 dicembre

    #223203
    spi
    Membro

    al telefono confermano l’apertura intorno al 20 dicembre

    #259668
    montevettore
    Membro

    E’ uno scandalo! Con la neve che hanno e quella che sta venendo aprire il 20 è uno scandalo.

    #223206
    montevettore
    Membro

    E’ uno scandalo! Con la neve che hanno e quella che sta venendo aprire il 20 è uno scandalo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.