Navigatore stradale ed escursionistico.

News Forum Forum Scimarche Discussione Tecnica Navigatore stradale ed escursionistico.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #228404
    Laster
    Moderatore

    Arriva il navigatore portatile stradale ed escursionistico

    “Il nuovo navigatore portatile stradale ed escursionistico MyNav 301 Sport, sancisce una nuova era della navigazione assistita, permettendo di muoversi su mappe outdoor, percorsi mountain bike, strade e piste da sci.”

    Il nuovo navigatore portatile stradale ed escursionistico MyNav 301 Sport , sancisce una nuova era della navigazione assistita, permettendo di muoversi su mappe outdoor, percorsi mountain bike, strade e piste da sci. Grazie al nuovo modello di ultima tecnologia, è possibile parlare di navigazione integrata multimodale: da casa al rifugio con lo stesso dispositivo.

    Le varie proposte di Mynav 301 Sport

    MyNav 301 versione Sport, viene proposto con la mappa outdoor integrata all’Italia Stradale, ma è possibile poi scegliere fra:
    – Italia Stradale + outdoor Dolomiti Alpi Orientali
    – Italia Stradale + outdoor Alpi Occidentali
    – Italia Stradale + outdoor Alpi Centrali Est
    – Italia Stradale + outdoor Alpi Centrali Ovest
    – Italia Stradale + outdoor Toscana
    – Italia Stradale + outdoor Emilia Romagna
    Sono, inoltre, in arrivo alcune novità Estate/Autunno 2008 che riguarderanno l’Appennino Centrale ( Lazio, Abruzzi, Marche e Umbria).

    Il prezzo del pacchetto Sport Base è di € 399.00

    http://www.montebianco.it
    http://www.mynav.it

    #244724
    Jonathan
    Amministratore del forum

    un’ottimo regalo per il prossimo Natale!! :D

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #244729
    Laster
    Moderatore

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    un’ottimo regalo per il prossimo Natale!! :D

    è una richiesta per il tuo Natale?;) :P :laugh:

    io sono al verde comunque!!:woohoo:

    #244749
    Jonathan
    Amministratore del forum

    c’ho provato!!!:laugh: :laugh:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #244753
    marcops
    Moderatore

    che software montano??? è possibile installarlo su palmari e/o cellulari???

    #244822
    skifun70
    Moderatore

    Ho conosciuto il my nav a skipass di Modena, siccome mi avevano chiesto tramite il sito della scuola sci delle cartine dettagliate degli impianti e dei sentieri ho scambiato qualche parola con gli ideatori.
    Praticamente è un software loro che gestisce il collegamento fra due o più punti scelti.
    una volta scelta la zona da raggiungere si va a scegliere come raggiungerla fra bici, sci, auto opuure a piedi.
    Il software a seconda dei dati che ha calcola il percorso e l’itinerario da seguire in base al mezzo scelto.

    #244894
    marcops
    Moderatore

    mi allaccio a questa discussione:
    vi segnalo un bel prodotto che mi ha lasciato soddisfatto
    ho acquistato un NAV telesystem 8.4 che al contrario di quanto si dica è un buon prodotto…
    Di serie c’è la cartografia di tutta europa con mappe teleatlas.
    Chi vuole con una piccola modifica lo può trasformare in un palmare (per chi non lo sapesse molti navigatori montano win CE) e farci +/- quello che vuole, compresa l’installazione del TOM TOM.
    Adesso vorrei provare a mettere OZIexplorer (navigatore escursionistico..) in modo da avere un prodotto completo :woohoo:
    Costo dell’operazione -100 euro, naturalmente per chi possiede già le mappe tomtom…
    Se qualcuno di voi conosce qualche altro sw GPS, è grata la segnalazione

    Ciauz, buon bagno al mare!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.