Neve in appennino!!!!!

News Forum Neve in appennino!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #190960
    meteourbino
    Partecipante

      Da questa mattina correnti fredde da nord haoo prodotta moderate condizioni d’instabilità qui sull’appennino pesarese determinando diffusi rovesci in particolare sulle zone interne. Viste le temperature le precipitazioni hanno assunto carattere nevoso mediamente oltre i 1000 metri maa localmente sono sciese fino a 650-700 metri!!!!!! Oggi al Nerone a 1400 metri la temperatura ha oscillato tra -2° e +0° e sono caduti 4 cm di neve!!!! Alle 13:30 nevicava fino al paese di Serravalle di Carda mentre la neve al suolo era presente dagli 850 metri in su!!!!! Attualmente qui ad Urbino temperatura di +4.9° in calo!!! Domai tra il pomeriggio e la serata arriveranno nuovi rovesci e questa volta la neve si potrà vedere anche a quote collinari!!!! ;-)

      #196148
      meteourbino
      Partecipante

        Attualmente ha iniziato un bel rovescio id neve a graupeln con +3° in forte calo!!!!!!!!!!

        #196154
        Fleiss
        Membro

          Ciao franci,
          oggi alle 18.15 a fano ha fatto un bel rovescio di pioggia e a tratti cascava neve bagnata con una temperatura alta di +10°C ma con un forte vento gelido.
          Sembra che questa perturbazione sia arrivata con 1 giorno di ritardo.
          intanto anche i sibillini si sono imbiancati come si vede dalle webcam. frontignano sembra sia la località dei sibillini che ha ricevuto più neve. infatti credo che i rovesci di oggi erano molto locali alternati a schiarite

          #196155
          Lucaps
          Moderatore

            Una bella spolverata a Fornty guardate che bello!!!!

            webcam0211.jpg

            #196159
            Nelson
            Moderatore

              wow…l’apettavo con ansia!!

              #196162
              Sibillo
              Membro
                #196164
                meteourbino
                Partecipante

                  Mattinata dal clima invernale su tutte le località con minime decisamente sotto lo zero anche in pianura con brinate!!! Ad Urbino centro minima di -1.4° mentre nelle campagne vicine valori minimi di -2/-3 gradi!!!! Nel corso del pomeriggio aumento delle nubi con deboli nevicate in serata fino a bassa quota ;) ;)

                  #196166
                  Tifernate
                  Membro

                    ……in Umbria minime sotto i -2° a Città di Castello, Gualdo Tadino, Spoleto e Norcia. Sfiocchettata a Gualdo e Gubbio, solo gragnuola a Castelllo. Attesa nuova neve durante le prossime ore notturne.

                    Ciao

                    #196179
                    sertorelli
                    Moderatore

                      Ieri era a Cingoli e verso le 1800 è cominciato a nevicare che emozione dopo tanto tempo!!!!!!

                      #196180
                      meteourbino
                      Partecipante

                        Impontenti cumulonembi si stanno avicinando verso la costa da nord-est e in serata porteranno diffusi rovesci di neve fino a quote molto basse!!!!!!!

                        #196187
                        spyder
                        Partecipante

                          Ragazzi vi giuro neve a civitanova!

                          tre dita su superstrada e per chi è del posto, per capirci, zona Iper!

                          Spyder

                          #196189
                          Jonathan
                          Amministratore del forum

                            confermo tutto…acqua molto grassa…. :) in zona Fontespina

                            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            #196193
                            skifun70
                            Moderatore

                              Si confermo fino all’uscita di Montecosaro. Sono passato verso le 20 non credevo ai miei occhi.

                              #196201
                              marcops
                              Moderatore

                                ragazzi… incredibile neve pure a Pesaro!!!
                                non credevo nemmeno io ai miei acchi quando sono uscito di casa ieri sera!!!
                                foto030op7.th.jpg
                                foto029fq2.th.jpg
                                foto028ld4.th.jpg

                                e dire che abito a 100 miseri metri di quota a un tiro di skioppo dal mare!!!

                                Post modificato da: marcops, alle: 2006/11/04 13:03

                                #196202
                                simoneroscio
                                Membro

                                  ma sei uno sborone!
                                  :whistle:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.