Neve in arrivo?

News Forum Neve in arrivo?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #193097
    sertorelli
    Moderatore

      E’ vero per questo w.e. è prevista una decisa diminuzione delle temperature con la possibilità di una spruzzatina di neve sulle cime più alte dei sibillini?

      #222883
      Lucaps
      Moderatore

        ma ho forti dubbi si c’è un abbassamento delle temperature ma non tale da portare neve per ora sembra che lo 0 termico non dovrebbe scendere sotto i 2800/3000 metri forse qualcosa giusto il gransasso. Ci possono dire qualcosa di meglio il nostro metereologo. Cmq la cosa positiva sembra che non avremo più risalite calde africane ..

        #259345
        Lucaps
        Moderatore

          ma ho forti dubbi si c’è un abbassamento delle temperature ma non tale da portare neve per ora sembra che lo 0 termico non dovrebbe scendere sotto i 2800/3000 metri forse qualcosa giusto il gransasso. Ci possono dire qualcosa di meglio il nostro metereologo. Cmq la cosa positiva sembra che non avremo più risalite calde africane ..

          #222890
          Sibillo
          Membro

            A Passo dello Stelvio è nevicato!! Speriamo da noi se non è neve che almeno siano alcuni giorni di pioggie deboli/moderate. Le piante sono ingiallite fino ai 1400 metri e le erbe secche, se piove almeno il rischio incendi per questo anno sarà terminato..

            #259352
            Sibillo
            Membro

              A Passo dello Stelvio è nevicato!! Speriamo da noi se non è neve che almeno siano alcuni giorni di pioggie deboli/moderate. Le piante sono ingiallite fino ai 1400 metri e le erbe secche, se piove almeno il rischio incendi per questo anno sarà terminato..

              #222917
              meteourbino
              Partecipante

                Lo zero termico si manterrà mediamente sui 2600-2700 metri, ma durante le precipitazioni e i rovesci potrà scendere fino a 2300-2400 metri permettendo alla neve di cadere anche fin verso i 2000 metri!!! Prima imbiancata dei Sibillini quindi possibile specie nella giornata di giovedì e mattino di venerdì :woohoo:

                #259379
                meteourbino
                Partecipante

                  Lo zero termico si manterrà mediamente sui 2600-2700 metri, ma durante le precipitazioni e i rovesci potrà scendere fino a 2300-2400 metri permettendo alla neve di cadere anche fin verso i 2000 metri!!! Prima imbiancata dei Sibillini quindi possibile specie nella giornata di giovedì e mattino di venerdì :woohoo:

                  #222919
                  montevettore
                  Membro

                    Aspetto le web di venerdì e di sabato. Non vedo l’ora e poi la prima neve a settembre porta bene.

                    #259381
                    montevettore
                    Membro

                      Aspetto le web di venerdì e di sabato. Non vedo l’ora e poi la prima neve a settembre porta bene.

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.