noleggio lungo termine sci….

News Forum noleggio lungo termine sci….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #192998
    ALEBST
    Membro

      ciao ragazzi!!

      premesso che ho imparato a sciare a 5-6 anni, da 4 ho abbandonato lo sci per lo snowboard dopo il 1 anno di imprecazioni piu o meno selvagge adesso ho raggiunto buoni livelli con la tavola e mi diverto anche a fare cazzatelle…..

      pero dopo una 2 giorni a roccaraso con la tavola mi e tornata una voglia matta di riprendere gli sci ed e qui che vi chiedo un consiglio….

      ho visto in ascoli da mm ski rent varie tipologie di sci top level con prezzi che vanno dai 500 fino ai 900 e rotti €.
      anziche comprarli come avrete letto nel titolo c e la formula noleggio lungo termine cioe da adesso fino a marzo aprile pagando 150€ lo sci ti rimane in incomodato d uso FINO a fine stagione, poi decidi se ridarlo indietro oppure acquistare con una picola differenza, ora quello che chiedo secondo voi conviene oppure no???

      GRAZIE!!!!!

      #221205
      Anonimo
      Inattivo

        ti rispondo più per chiederti a mia volta un’info che per darti una vera risposta…
        però andiamo in ordine:

        alla tua domanda risponderei così:
        te quanto pensi di tenerli questi sci? ti piacerebbe provarne diversi prima di scegliere il tuo?
        se alla seconda rispondi si e comunque hai intenzione di tenerli un paio di anni può essere una buona idea il noleggio

        la mia domanda invece è:
        hanno anche attrezzatura da telemark?anche scarponi (sempre tlmk)

        grazie

        #257667
        Anonimo
        Inattivo

          ti rispondo più per chiederti a mia volta un’info che per darti una vera risposta…
          però andiamo in ordine:

          alla tua domanda risponderei così:
          te quanto pensi di tenerli questi sci? ti piacerebbe provarne diversi prima di scegliere il tuo?
          se alla seconda rispondi si e comunque hai intenzione di tenerli un paio di anni può essere una buona idea il noleggio

          la mia domanda invece è:
          hanno anche attrezzatura da telemark?anche scarponi (sempre tlmk)

          grazie

          #221211
          ALEBST
          Membro

            il fatto e che gli sci gia dopo 2 anni diventano ‘obsoleti’ piu che altro ti viene voglia di provare nuovi modelli pero nn so se il nolo a lungo termine per 1 stagione ne vale la pena o no….

            riguardo alla attrezzatura da telemark ho notato che avevano scarponi della dynafit che se nn sbaglio fanno scarponi da sci alpinismo e telemark cmq domani ci dovrei ripassare poi ti faccio sapere.

            grazie per la risposta cmq….;)

            #257673
            ALEBST
            Membro

              il fatto e che gli sci gia dopo 2 anni diventano ‘obsoleti’ piu che altro ti viene voglia di provare nuovi modelli pero nn so se il nolo a lungo termine per 1 stagione ne vale la pena o no….

              riguardo alla attrezzatura da telemark ho notato che avevano scarponi della dynafit che se nn sbaglio fanno scarponi da sci alpinismo e telemark cmq domani ci dovrei ripassare poi ti faccio sapere.

              grazie per la risposta cmq….;)

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.