North Face

News Forum North Face

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #227147
    Fonzie
    Membro

    2 anni fa ho comprato una fantastica giacca North Face nera e grigia e quest’anno pensavo di prendermi i pantaloini abbinati: conoscete buoni rivenditori nelle Marche? Magari nel Piceno?

    #236450
    Laster
    Moderatore

    Fonzie scritto:

    Quote:
    2 anni fa ho comprato una fantastica giacca North Face nera e grigia e quest’anno pensavo di prendermi i pantaloini abbinati: conoscete buoni rivenditori nelle Marche? Magari nel Piceno?

    ho comprato una giacca della North Face l’anno scorso a Sbt da Dionisi, credo tu sappia dove rimane, puoi provare a vedere li’

    poi ci sono i vari Spizz e Decathlon ma non sarà facile trovare l’abbinamento giusto!

    in Ancona c’è un discreto negozio a Baraccola ma ora non ricordo il nome, se ti serve te lo ritrovo…

    altro in zona non saprei

    vedi anche su internet tra i vari http://www.Botteroski.com http://www.oliviero.it ed il solito ebay

    #236451
    Jonathan
    Amministratore del forum

    nel loro sito, non viene riportato nessun rivenditore autorizzato per la regione Marche :(

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #236455
    Laster
    Moderatore
    #236459
    skifun70
    Moderatore

    anche su nencinisport si trova molta roba, potete registrarvi su sportler.com inviano il catalogo completo adesso ci sono tantissime offerte. Altra occasione è quella di andare a skipass a Modena e approfittare delle offerte proposte anche botteroski di solito è presente

    Post modificato da: skifun70, alle: 2007/09/13 22:06

    #236462
    Fonzie
    Membro

    Grazie dei consigli ragazzi ;)

    #236736
    cicciob
    Membro

    prova qui :
    http://www.pennenteoutdoor.it

    sta a Fermo e di the north face ci sono diverse cosucce.

    ciaoB)

    #247514
    Fonzie
    Membro

    Ehm mio padre mi si è fregato la giacca e mi vorrei rifare il completo giacca+pantalone: visto che il link postato da Jo sopra non mi funziona più sapete dove posso trovare rivenditori North Face soprattutto in zona Piceno? (Dejà Vu…)

    #247515
    platoon
    Membro

    Prova da Tarquini sport,davanti all’istituto agrario,li ha abbastanza roba,poi puoi provare da Franchino che ha riaperto a porta cappuccina anche se lui è più sull’alpinismo;)

    #247517
    skifun70
    Moderatore

    da Pennente trovi di tutto
    http://www.pennenteoutdoor.it

    #247528
    Fonzie
    Membro

    platoon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Prova da Tarquini sport,davanti all’istituto agrario,li ha abbastanza roba,poi puoi provare da Franchino che ha riaperto a porta cappuccina anche se lui è più sull’alpinismo;)

    Tarquini lo conosco… Ed era l’unico per ora, ma i prezzi mi son sempre sembrati altini :dry:

    A Porta Cappuccina? Dove? :blink:

    Pennente è a Fermo vero?

    #247544
    fede21
    Partecipante

    da rirì sport?ci sei passato?
    poi mi ricordo che ce ne è uno anche vicino porta romana praticamente difronte all ingresso del cimitero dove c è il semaforo con la caserma giri verso il centro e stà sotto una di quelle palazzine proprio lungo strada. ma era quasi solo alpinismo.
    rirì mi sembra che qualcosa ce l ha della north face.
    altrimenti spizz sport a porto d ascoli.;)

    #247548
    Laster
    Moderatore

    platoon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Prova da Tarquini sport,davanti all’istituto agrario,li ha abbastanza roba,poi puoi provare da Franchino che ha riaperto a porta cappuccina anche se lui è più sull’alpinismo;)

    ha riaperto l’anno scorso mi sembra, negozio piccolo ma puoi darci un’occhiata dato che è nella tua zona,in via Bengasi

    Pennente è a Fermo, negozio stupendo ci ho comprato un paio di scarponi a primavera, uno di quei negozi dove spenderei una fortuna…se potessi!!!:P

    è anche facile da trovare,all’uscita del casello di San Giorgio prendi per il cimitero subito a sx, segui la strada e prendi la seconda salita a destra direzione Fermo, poi se ti serve aiuto te le rispiego meglio

    #247555
    Fonzie
    Membro

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    platoon ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Prova da Tarquini sport,davanti all’istituto agrario,li ha abbastanza roba,poi puoi provare da Franchino che ha riaperto a porta cappuccina anche se lui è più sull’alpinismo;)

    ha riaperto l’anno scorso mi sembra, negozio piccolo ma puoi darci un’occhiata dato che è nella tua zona,in via Bengasi

    Pennente è a Fermo, negozio stupendo ci ho comprato un paio di scarponi a primavera, uno di quei negozi dove spenderei una fortuna…se potessi!!!:P

    è anche facile da trovare,all’uscita del casello di San Giorgio prendi per il cimitero subito a sx, segui la strada e prendi la seconda salita a destra direzione Fermo, poi se ti serve aiuto te le rispiego meglio

    Non abito a Porta Cappuccina :P

    Mi state facendo interessare a Pennente… :dry:

    @fede: spizz sport ha solo le giacche e poche (già chiesto); quello a porta romana ha chiuso un anno fa (feci appena in tempo a prenderci la mia giacca); rirì ho idea che abbia poca roba…

    Vedremo…

    #247667
    bomba
    Membro

    fai un salto da pennente outdoor,ha la nortface e altri marchi.vale veramente la pena farci un salto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.