Novità su Frontignano di Ussita

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Novità su Frontignano di Ussita

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #333666
    Lucaps
    Moderatore

    Purtroppo ad oggi per quanto riguarda gli impianti di ussita Frontignano tutto tace. La stagione invernale ormai si è conclusa senza in realtà essere mai incominciata ad esclusione di quei pochi valorosi che sono saliti con le pelli.
    Ad oggi continua ancora il silenzio e non si sa se apriranno qualcosa per consentire passeggiate o per il bike park. Se avete dei nuovi aggiornamenti sulla situazione postate qui così da renderci tutti partecipi delle novità sperando che ce ne siano…..

    #333704
    Lucaps
    Moderatore

    Una buona notizia il 10 giugno ci saranno le elezioni amministrative e per fortuna ci sono candidati. Già è qualcosa si temeva di dover ancora continuare a rivolgersi ai commisari invece dopo il 10 giugno ussita dovrebbe avere un sindaco già è qualcosa….. poi certo chiunque sarà avrà molto da fare…

    #333956
    Lucaps
    Moderatore

    Purtroppo per quanto ne so io per il versante impianti tutto tace. Però di positivo c’è che è stato in qualche modo riattivato il bikepark con un servizio navette se non abaglio qualcuno ha informazioni in merito?

    #334114
    Lucaps
    Moderatore

    E’ un vero peccato purtroppo da Frontignano anche per la prossima stagione tutto tace e con questo se la situazione rimarrò così sarà il 3 anno consecutivo di chiusura ed è un vero peccato per un comprensorio che meriterebbe un trattamento ben diverso…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.