NUOVE CARTINE
- Questo topic ha 87 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 7 mesi fa da
Lucaps.
-
AutorePost
-
21 Settembre 2006 alle 23:03 #19087622 Settembre 2006 alle 0:07 #195211
1 parola: bellissima!!!
manca solo l’indicazione dello snowpark e poi via con l’upload più veloce del vento :woohoo: :woohoo:
Post modificato da: Jonathan, alle: 2006/09/22 02:08
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
22 Settembre 2006 alle 6:39 #195212Stupenda!!!!
Oltre alo snow park io continuerei la linea rossa della pista coturnice fino alla linea rossa del cornaccione oppure metterei un freccia per indicare che la pista continua.
Poi forse continuerei la ginepro dall’intermedia fino alla parteza con una linea tratteggiata.
Poi con la nuova stagione vedremo le piste nuove come saranno ed il nostro Artista le potrà aggiungere !!!!!22 Settembre 2006 alle 6:40 #195213Altra piccola cosa la Belvedere dovrebbe essere quadriposto e non triposto
Inoltre aggiungerei le P di parcheggio una sotto la partenza della Selvapiana ed una accanto alla partenza della Ginepro :cheer:Post modificato da: sertorelli, alle: 2006/09/22 08:42
22 Settembre 2006 alle 11:18 #195218ottime osservazioni!!
Marco puoi madarmi tramite mail anche il file in photo shop così la faccio rifinire da un mio amico grafico così faccio anche migliorare il logo in alto
?
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
22 Settembre 2006 alle 11:29 #195219Marco complimenti è bellissima solo che la pista ginepro non è lunga 2000 metri ma molto meno quella è la lunghezza della seggiovia ononima. La pista ginepro grosso modo è lunga quanto la pista delle saliere.
Comunque ancora complimenti22 Settembre 2006 alle 11:40 #195220Allora… prima cosa grazie per i compliments…
i dati relativi alle piste li ho presi dal sito del comune di Ussita, quelli degli impianti dalle schede relative alla vita tecnica.
Jona, mandami tu per posta il logo di scimarche che lo inserisco io.
Si continua ad accettare critiche, grazie per la collaborazione!
22 Settembre 2006 alle 12:26 #195222Quelli del sito del comune son sbagliati la ginepro sarà lunga 1200 metri non di più se vedi ha la stessa lungheza delle saliere
La seggiovia belvedere è una quadriposto e non una triposto come è scritto nella piantina
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/09/22 14:27
22 Settembre 2006 alle 12:59 #195225La ginepro è molto più lunga della Saliere/schiancio basti pensare che l’intermedia della ginepro stà poco più a monte della partenza delle saliere.
22 Settembre 2006 alle 13:46 #195229marcops scritto:
Quote:Jona, mandami tu per posta il logo di scimarche che lo inserisco io.ok appena riesco a farmelo fare te lo mando.
grazie Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
22 Settembre 2006 alle 16:42 #195235sertorelli scritto:
Quote:La ginepro è molto più lunga della Saliere/schiancio basti pensare che l’intermedia della ginepro stà poco più a monte della partenza delle saliere.Si la seggiovia del ginepro è più lunga delle saliere è lunga 2 km , ma non la pista ononima visto che finisce all’intermedio del ginepro, esattamente in linea con la partenza della seggiovia delle saliere. Quindi la pista non può essere lunga 2 km ma molto meno.
22 Settembre 2006 alle 19:16 #195237Non credo a quello che vedo :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
E’ magnifica :woohoo: :woohoo: :woohoo: e’ proprio come quelle del dolomiti superski :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Sono rimasto senza parole… questo e’ orgoglio scimarche!!!
L’ unica cosa da correggere e’ la seggiovia nuova che e’ quadriposto e non triposto!!
Ma ancora complimenti… io propongo di barattarla al comune di Fronty in cambio di uno sconto sugli skipass per gli iscritti al forum scimarche:laugh:
22 Settembre 2006 alle 19:54 #195239ok. recepiti e corretti gli errori, compreso quello della quadriposto!
le lunghezze delle piste e quote impianti, secondo voi sono corrette?
cmq penso anche io che il ginepro sia 2000m ma non la pista omonima… però quelli erano i dati in mio possesso, quindi…:whistle:23 Settembre 2006 alle 6:53 #195241Marco secondo me sai come hanno calcolato la lunghezza delle piste, con la lunghezza degli ononimi impianti, per quello che il ginepro la danno lunga 2 km, per la maggior parte delle piste funziona ma per altre…. infatti su ussita-frontignno la lunghezza delle piste non c’è ma solo quella degli impianti….
23 Settembre 2006 alle 13:20 #195248 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.



?





