NUOVE CARTINE
- Questo topic ha 87 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
molto bella ora dovrebbe essere ok
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Pure secondo me hanno preso i dati delle seggiovie e li hanno usati per le piste
io riesco a vederla
Nemmeno io la vedo più… ma dov’è??
ho sistemato tutto… probabilmente è stato un errore del server
Ok si vede!! Ed è stupenda :laugh:
Complimenti Marco, spero che ti venga spesso questa nostalgia da neve:( così ci ridisegni tutte le piste dei resort marchigiani:P
:laugh: :laugh: :laugh:
Non male come idea… solo che gli altri posti non li conosco così bene! Ci si può provare però!!
puoi partire dalle cartine che si trovano e uniformarle tutte alla stessa grafica.
skifun70 scritto:
il fatto è che la vecchia carta della neve non è per nulla realistica e io non so che pesci pigliare… ci sono altre cartine in circolazione che voi sappiate?
Ma vieni!
marcops scritto:
il fatto è che la vecchia carta della neve non è per nulla realistica e io non so che pesci pigliare… ci sono altre cartine in circolazione che voi sappiate?
infatti ci sono segnalate piste che sono vent’anni che non esistono più. Si potrebbe chiedere aiuto agli iscritti delle varie zone dove sono i resort.
Jo, non la aggiorni sulla pagina dei resort?
Nel frattempo sto creando qualcos’altro… :woohoo:
scusa Marco credevo che dovevi fare altre modifiche, entro stasera l’aggiorno promesso..nel frattempo inizio a spedire le brasiliane come pattuito
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.