NUOVE CARTINE
- Questo topic ha 87 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
la scritta l’ho tolta e se guardi l’ho rimessa on-line, in sostituzione della precedente… la cartina delle marche per stasera nada! Non ho avuto il tempo… pazienta fino a domani!!!!!
Belle carte marco;) Ti volevo dire però di inserire anche Urbino visto che fa provincia con Pesaro;)
è proprio bella e unica, solo una piccola precisazione sarnano e acquacanina fra loro sono più vicine rispetto a bolognola. hai estrapolato la vista da google earth?
Si, la vista l’ho presa da GoogleEarth, ma solo per il contorno! Le montagne non si sarebbero viste, così le ho disegnate a mano, seguendo l’atlante… roba da matti!!!!
Le località sono messe un po’ a capocchia, dove sti trova esattamente Acquacanina???
Marco mi stai spaventando!! :blink:
Credo che Bolognola/sarnano/acquacanina vadano bene così nella distanza perchè se si fanno troppo vicino non si capisce bene.
Una segnalazione: manca Fermo come capoluogo di provincia.
Noooo… è diventato capoluogo pure Fermo ? Non lo ricordavo… adesso aggiorno il tutto 😆
secondo me vanno solo invertiti in nomi di sarnano e bolognola le distanza vanno bene, per rendersi idea http://www.viamichelin.it cerca fontelardina (sarnano) o pintura ( bolognola). le pèiste di fondo di acquacanina sono di fronte a quelle di sarnano in linea d’aria.
Ho girato le marche in google earth più o meno come le hai fatte tu questa è la posizione reale delle stazioni
http://www.scuolasci-montisibillini.it/immagini/google-sar.jpg
Bellissima quest’immagine!!!
benissimo… quasi quasi mi viene volgia di fare pure la cartina di Sarnano!!!!
mi potresti inviare delle foto panoramiche delle località???
Marco visto che ic sei perchè non ne fai una anche del Carpegna e Nerone? :laugh:
Francesco, del Carpegna l’ho fatta, vedi le pagine precedenti… ma non sono sicuro della posizione della seggiovia, degli impianti e delle piste… praticamente è un po’ fatta a naso…
Per il Nerone non ci sarebbero particolari problemi, se mi posti delle foto, più panoramiche possibili, ci posso provare.
L’ideale sarebbe fare una vista dal’alto in modo da vedere sia il Corsini che la Cupa!!!
OK le trovo e te le mando!! Adesso guardo la crtina del Carpegna!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.