NUOVE CARTINE
- Questo topic ha 87 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Bella la cartina del Crpegna solo che manca un impianto!! QUello disegnato come sklift è il tappeto mobile mentre parallelamente alla seggiovia ma un po più a sinistra c’è lo skilift Belvedere che finisce all’incirca dove hai fallo l’incrocio con la pist azzura e quella rossa;)
per marcops.
per Sarnano potresti usare la cartina presente nella pagina del resort, appena posso ti aggiorno con gli impianti reali
ah… vedi che non sono agiornato? ma in carpegna cosa hanno demolito solo li skilift poggio delle civette? Il belvedere è ancora in piedi???
praticamente la nuva seggiovia passa a dx o a sx del rifugio?
bisogna che faccio un salto a vedere sul posto i prossimi giorni!!!!
Post modificato da: marcops, alle: 2006/10/04 19:11
il belvedere sara attivo anche quest’anno. la seggiovia è a destra del rifugio e parte addirittura dal parcheggio.
praticamente l’hanno posizionata sul sedime del vecchio skilift!
allora dovrò ricorreggere la mappa (sigh!)
c’è qualche anima pia che fa la cartina di forca canapine??
quella esistente è orribile, nn si capisce una mazza! :dry:
è proprio vero , vedendo quella cartina si potrebbe pensare che ci siano 200 km di piste con 40 impianti :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
snow96 scritto:
non conosco minimamente il posto… purtroppo
Ho provato a fare le cartine di Sarnano (divise per versanti) da alcune foto aeree, sicuramente sono migliorabili ma visto che ancora non si sa se le piste cambieranno prendetele per buone. Gli impianti credo di averli messi tutti purtroppo non si vede la partenza della biposto.
Sassotetto
http://www.scuolasci-montisibillini.it/immagini/sciovie/mappa%20sasso-impianti.jpg
S.M. Maddalena
http://www.scuolasci-montisibillini.it/immagini/sciovie/mappa%20maddalena-impianti.jpg
ben fatto. Ottimo lavoro!
ma senti… le piste sono tutte rosse? non c’è una nera a Sassotetto???
quella di destra dovrebbe essere nera, però ci sono cartine che la segnano anche rossa, quindi per ora l’ho segnata rossa. Anche il tratto tutto a sinistra è nera però non l’ho segnata come pista in quanto fino a che sopra non fanno dei paravalanghe la zona è abbastanza pericolosa epoi sarebbe comunque corta
secondo me è ok!!!!!
allora mi date l’ok a metterla online??
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Mare Adriatico maiuscolo?
bella!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.