nei nomi dei resort ci sono spazi strani :blink: tipo frontig na no
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
boh… non saprei… sono le scritte che fa direttamente photoshop… caratteri standad di windows… più di così…
come ha notato Laster: Mare Adriatico va corretto
dai che ti faccio in regalo e te lo porto alla cena :woohoo: :woohoo: :woohoo:
appena la correggi la metto online
:side:
Insomma la posizione delle provincie non mi sembra molto proporzionata… di conseguenza anche le località sono sistamate in modo un pò grossolano… però se l’obiettivo della cartina è solo quello di dare un’idea di massima e un elenco grafico direi che è ok
Post modificato da: Carlo, alle: 2006/10/12 12:51
volete vedere una chicca di un grande porofessionista?
http://www.berann.com
Post modificato da: skifun70, alle: 2006/10/12 15:13
Quanto mi fai gasare Marco!
moooltoooo bene!!! :woohoo: :woohoo:
Marco la cartina di Ussita che avevo messo online è la versione giusta?
le altre 2 posso metterle online?
ciao JO
GrAzIe!
sono tutte aggiornate con le nuove piste e impianti!!!
Piccola annotazione su Fronti: forse bisognerebbe mettere il tapis roulant al posto dello skilift Pippetto (2) ?
io intanto le ho messe tutte e 3 online..l’unico neo è che non riesco a far accedere alle località tramite click sul nome…
:huh: :huh: :huh:
ma allora il pippetto lo sostituiscono quest’anno?
Pare di si almeno così dice leggendo qui:
http://www.ussita-frontignano.com/Inverno/Novit%C3%A0stagione20062007/tabid/175/Default.aspx
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.