Nuove Tariffe 2006/2007

News Forum Nuove Tariffe 2006/2007

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #190902
    Giangio8
    Membro

      http://www.ussita-frontignano.com/Default.aspx?tabid=166
      in questo sito ci sono le nuove tariffe per la prossima stagione
      Giudicate voi;)

      #195599
      marcops
      Moderatore

        Azz… chi ha vinto il totoskipass???

        #195602
        Lucaps
        Moderatore

          22 euro mi sembra un pò troppo!!!! :blink:

          #195603
          Nelson
          Moderatore

            22 euro è un bel pò…spero che a Sarnano si contengano ma visto gli investimenti…non ne sarei per nulla sicuro!

            #195604
            Jonathan
            Amministratore del forum

              caspiterina…:ohmy: un bel rialzo….:unsure: :blink:

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #195610
              sertorelli
              Moderatore

                :sick: :( :unsure: :angry: :S :pinch: :blink:

                #195611
                sertorelli
                Moderatore

                  Con questo aumento del 10% credo che convenga andarsene in abruzzo. Ma io non ci vorrei andare ma ti ci costringono….

                  #195612
                  marcops
                  Moderatore

                    ma l’anno scorso costava 16 o 20???

                    #195615
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      il giornaliero costava 20 euro

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #195617
                      marcops
                      Moderatore

                        vebbè dai allora.. per 2 euretti di più ci hanno installato una bella giostra!

                        #195622
                        sertorelli
                        Moderatore

                          Secondo me è troppo l’aumento del 10% e mi sembra che anche l’anno scorso o due anni fa abbia subito un aumento di due euro, di questo passo arriveremo presto a 25!!!! Per che cosa poi??? Non hanno nemmeno l’impianto di neve artificiale e quindi lo stagionale non conviene nemmeno farlo.
                          Il nuovo impianto poi dal punto di vista sciistico non porta una grossa rivoluzione o grossi aumenti di lungezza pista. Va in pratica a sostituire tre vecchi impianti. Dal punto di vista dei costi energetici/manutentivi e del personale credo che siano equivalenti ai vecchi impianti.

                          Comunque io aspetto cosa fa Sarnano…altrimenti mi sa che me ne vado in Abruzzo

                          #195623
                          Jonathan
                          Amministratore del forum

                            si è vero l’ultimo aumento è stato di 2 euro da 18 sono passati a 20 €

                            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            #195632
                            mirketto1976
                            Membro

                              e’ tanto anche 20 euro dell’anno scorso,22 e’ un’esagerazione.effettivamente le migliorie ch hanno apportato con la quadriposto sono secondo me sono molto poche,se non un prolungmento di tempo in termini di sciabilita’.
                              ottimo impianto,ma di poca utilita’.fino a quando nn cambieranno le seggiovie del cristo delle nevi e delle saliere non potra’ mai essere concorrenziale.comunque spero che sia un primo passo per un rinnovo totale…
                              cosa diversa credo per sarnano,la qualita’ che offre in termini generali
                              e’ veramente notevole,quindi un piccolo aumento credo che sia giustificato.

                              :P

                              #195638
                              Nelson
                              Moderatore

                                Sono daccordo con te Mirchetto, tutte le migliorie di Sarnano possono valere un aumento… il rischio però è l’emigrazione in Abruzzo!
                                Le affermazioni di Sertorelli ne sono la prova e…è diificile dargli torto!
                                Comunque è come mi aspettavo, un aumento di questo tipo scontenterà soprattutto chi va a sciare spesso ma, chi ci va una due volte l’anno (secondo me la maggioranza) non si accorgerà di nulla!

                                #195639
                                mirketto1976
                                Membro

                                  concordo e quoto tutto nelson,chi ci va’ saltuariamente neanche ci fara’ caso.
                                  secondo me non sono i 2 euretti che fanno rischiare l’emigrazione.penso che chi e’ andato sempre in abbruzzo ci continuera’ ad andare.io lo avevo detto in un post sul vecchio forum l’anno scorso..
                                  :laugh:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.