una volta per rimorchiare era consigliato lo spider oggi si va di gatto!!!!!:laugh: :laugh: non si finisce mai di imparare.
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ecco perchè andavano a battere le piste!!! altrimenti con cavolo!!
Andava a battere le piste o portava le ragazze a battere sulle piste??? :laugh: :laugh: :laugh:
guarda sstavo per fare la stessa battut, mi pareva troppo scontata…
:silly: