Nuovo rifugio “Saliere” a Frontignano di Ussita

News Forum Nuovo rifugio “Saliere” a Frontignano di Ussita

  • Questo topic ha 126 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Sibillo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #259338
    Lucaps
    Moderatore

    A vedere la webcam i lavori sembrano andare a rilento ce la faranno per la prox stagione sciistica? comincio ad essere un pò scettico…..

    #222876
    Lucaps
    Moderatore

    A vedere la webcam i lavori sembrano andare a rilento ce la faranno per la prox stagione sciistica? comincio ad essere un pò scettico…..

    #259339
    Vettore2480
    Partecipante

    Sono stato a gironzolare in MTB tutta la scorsa settimana ed il cantiere era a riposo per ferie.
    Forse anche per non disturbare i villeggianti col passaggio continuo di camion di pietrisco. C’era davvero una affluenza turistica e residenziale sorprendente!
    Questa settiana invece la webcam ha mostrato una ripresa lenta dei lavori, solo della parte movimento terra.
    Da Venerdì sarò di nuovo sul posto ma non mi spetto che lavoreranno, speriamo che riprendano con lena Lunedì.
    Ho curiosato dall’alto: il materiale consegnato consiste in serbatoi in HDPE (a sinstra) e strutture inox per le capriate (a destra), oltre ad un grande accumulo di ponteggi e picchetti smontati dal piano interrato.

    #222877
    Vettore2480
    Partecipante

    Sono stato a gironzolare in MTB tutta la scorsa settimana ed il cantiere era a riposo per ferie.
    Forse anche per non disturbare i villeggianti col passaggio continuo di camion di pietrisco. C’era davvero una affluenza turistica e residenziale sorprendente!
    Questa settiana invece la webcam ha mostrato una ripresa lenta dei lavori, solo della parte movimento terra.
    Da Venerdì sarò di nuovo sul posto ma non mi spetto che lavoreranno, speriamo che riprendano con lena Lunedì.
    Ho curiosato dall’alto: il materiale consegnato consiste in serbatoi in HDPE (a sinstra) e strutture inox per le capriate (a destra), oltre ad un grande accumulo di ponteggi e picchetti smontati dal piano interrato.

    #259346
    Vettore2480
    Partecipante

    Webcam rifugio: si inizia a vedere in 3D.
    Dopo mesi di lavori a 2 dimensioni, tutto a livello solaio/interrato, oggi d’improvviso spuntano dei pilastri! :ohmy: :ohmy: :ohmy:
    La struttura finalmente… si erge!

    #222884
    Vettore2480
    Partecipante

    Webcam rifugio: si inizia a vedere in 3D.
    Dopo mesi di lavori a 2 dimensioni, tutto a livello solaio/interrato, oggi d’improvviso spuntano dei pilastri! :ohmy: :ohmy: :ohmy:
    La struttura finalmente… si erge!

    #259349
    Sibillo
    Membro

    Evviva!!B)

    #222887
    Sibillo
    Membro

    Evviva!!B)

    #259376
    Vettore2480
    Partecipante

    Guardate che bello:

    #222914
    Vettore2480
    Partecipante

    Guardate che bello:

    #259377
    Vettore2480
    Partecipante

    Guardate che bello: Rifugio.jpg

    #222915
    Vettore2480
    Partecipante

    Guardate che bello: Rifugio.jpg

    #259404
    Sibillo
    Membro

    Non per dire. Piove e non mi sembra che lavorano. Ad Agosto non hanno fatto nulla.
    Da parte mia credo che se non si mettono a lavorare per bene e anche quest’anno lasciano quella mondezza di vecchio rifugio io non ci entrerò di certo. :angry: :angry:

    #222942
    Sibillo
    Membro

    Non per dire. Piove e non mi sembra che lavorano. Ad Agosto non hanno fatto nulla.
    Da parte mia credo che se non si mettono a lavorare per bene e anche quest’anno lasciano quella mondezza di vecchio rifugio io non ci entrerò di certo. :angry: :angry:

    #259408
    Lucaps
    Moderatore

    Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Non per dire. Piove e non mi sembra che lavorano. Ad Agosto non hanno fatto nulla.
    Da parte mia credo che se non si mettono a lavorare per bene e anche quest’anno lasciano quella mondezza di vecchio rifugio io non ci entrerò di certo. :angry: :angry:

    Concordo e dopotutto pure con quei prezzi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.