Nuovo sito
- Questo topic ha 14 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 2 mesi fa da
marcops.
-
AutorePost
-
12 Aprile 2006 alle 1:03 #190711
Ciao ragazzi, che bello poter finalmente riscrivere su questo forum :woohoo:
com’è il sito? Vi piace? stiamo lavorando al massimo per poter metterlo online con tutte le sezioni complete!!
ciao JoB)
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
12 Aprile 2006 alle 3:29 #193385Ciao jona!!!!!!!!!!!!!!! Ben ritrovato!!!
come stai? e finalmente scimarche è tornato!!!! i piratacci turchi finalmente se ne sono andati
Sono contento che sia tornato tutto posto cosi come sono contento di ritrovarvi tutti. Devo dire ke il sito cosi mi sembra molto piu bello ha un look piu accattivante. Complimenti jona hai fatto un gran lavoro, deve essere stata una bella faticaccia immagino, nn appena avrai modo ci racconterai meglio come hai sconfitto il nemico!BENTORNATO SCIMARCHE, CIAO JONA!!!! CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!
DOVE SIETE FINITI!??!?!?!PS: appena puoi Jona fai l’appello, vediamo se manca qualcuno!!
12 Aprile 2006 alle 4:15 #193386Ciao a Tutti,
Finalmente Scimarche è tornato…complimenti Jo, il sito è davvero carino, mi piace più dell’altro e poi… hai sconfitto i turchi!
A proposito avete idea di cosa cavolo ci fosse scritto…ho salvato l’immagine che compariva nella speranza di trovare qualcuno che me la traduca!!
Purtroppo la stagione sciistica è finita, speriamo di continuare a trovarci qui nel forum!!!
Ciao12 Aprile 2006 alle 5:41 #193387walker scritto:
Quote:nn appena avrai modo ci racconterai meglio come hai sconfitto il nemico!per sconfiggere i Turchi ho dovuto assoldare dei soldati della dreamsnet.it ditta molto all’avanguardia in fatto di sicurezza informatica….. :woohoo:
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
12 Aprile 2006 alle 5:45 #193388Nelson scritto:
Quote:A proposito avete idea di cosa cavolo ci fosse scritto…ho salvato l’immagine che compariva nella speranza di trovare qualcuno che me la traduca!!Bu vatan Kimin?
vuol dire: a chi appartiene questa patria? ed è il titolo di una poesia del famoso poeta turco Orhan Şaik Gökyay.
:whistle: :whistle:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
12 Aprile 2006 alle 12:58 #193389chissà a prendergli una paralisi alle dita a questi "turchi" di m…a!!!!
comunque ben tornato schimarche.it!!!!:laugh:12 Aprile 2006 alle 17:03 #193390:woohoo: :woohoo:
si complimenti Jona! Molto bello e accattivante nella grafica! Speriamo di riavere presto tutti i contenuti!!!
Bisogna farci un po’ l’occhio cmq va bene così…
Spero che sti turchi maledetti, un giorno, cadendo su di un paletto, gli si sfilino i pantaloni!!!12 Aprile 2006 alle 17:33 #193393Anche io mi accodo ai vari complimenti per il nuovo sito!
Sti turchi avavano proprio rotto!
12 Aprile 2006 alle 18:02 #193394BEN TORNATO SCI MARCHE!!!!!!!!!
12 Aprile 2006 alle 18:56 #193396ciao a tutti raga, finalmente ci si ritrova, il sito è molto più bello graficamente poi il celeste e il bianco sono fantastici sulla neve non credete?
13 Aprile 2006 alle 0:15 #193401ciao a tutti anche da parte mia!!!!!!!
Finalmente è tornato e finalmente un sito come si deve!!! :woohoo:
W scimarche.it
A presto.
Carlo
13 Aprile 2006 alle 17:22 #193429BELLA PE’ TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!:woohoo:
Bello il sito….belle le emoticons….. Ho qualke problemino con l’avatar….ma comunque so’ troppo contento che il forum sia tornato…..poi la chat…….miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante cose!!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:Post modificato da: Aleksnow, alle: 2006/04/13 19:23
15 Aprile 2006 alle 23:48 #193413Ottime Scelte: nuovo hosting, nuova piattaforma, nuovo web server, stesso dbms, stesso server late language, nuovo cms! :cheer:
SciMarche 4 EveR!
Ciao
4 EveR YounG15 Aprile 2006 alle 23:54 #193409Ciao Adrià!!! 😆 manca solo la ciliegina sulla torta…. la mia conversione totale al pinguino :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
17 Aprile 2006 alle 2:39 #193463:laugh:
Post modificato da: marcops, alle: 2006/04/17 04:40
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.








