Nuovo sito

News Forum Nuovo sito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #190711
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Ciao ragazzi, che bello poter finalmente riscrivere su questo forum :woohoo:

      com’è il sito? Vi piace? stiamo lavorando al massimo per poter metterlo online con tutte le sezioni complete!!

      ciao JoB)

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #193385
      walker
      Membro

        Ciao jona!!!!!!!!!!!!!!! Ben ritrovato!!!
        come stai? e finalmente scimarche è tornato!!!! i piratacci turchi finalmente se ne sono andati :-)
        Sono contento che sia tornato tutto posto cosi come sono contento di ritrovarvi tutti. Devo dire ke il sito cosi mi sembra molto piu bello ha un look piu accattivante. Complimenti jona hai fatto un gran lavoro, deve essere stata una bella faticaccia immagino, nn appena avrai modo ci racconterai meglio come hai sconfitto il nemico!

        BENTORNATO SCIMARCHE, CIAO JONA!!!! CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!
        DOVE SIETE FINITI!??!?!?!

        PS: appena puoi Jona fai l’appello, vediamo se manca qualcuno!! ;)

        :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

        #193386
        Nelson
        Moderatore

          Ciao a Tutti,
          Finalmente Scimarche è tornato…complimenti Jo, il sito è davvero carino, mi piace più dell’altro e poi… hai sconfitto i turchi!
          A proposito avete idea di cosa cavolo ci fosse scritto…ho salvato l’immagine che compariva nella speranza di trovare qualcuno che me la traduca!!
          Purtroppo la stagione sciistica è finita, speriamo di continuare a trovarci qui nel forum!!!
          Ciao

          #193387
          Jonathan
          Amministratore del forum

            walker scritto:

            Quote:
            nn appena avrai modo ci racconterai meglio come hai sconfitto il nemico!

            :) per sconfiggere i Turchi ho dovuto assoldare dei soldati della dreamsnet.it ditta molto all’avanguardia in fatto di sicurezza informatica….. :woohoo:

            ciao Jo

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #193388
            Jonathan
            Amministratore del forum

              Nelson scritto:

              Quote:
              A proposito avete idea di cosa cavolo ci fosse scritto…ho salvato l’immagine che compariva nella speranza di trovare qualcuno che me la traduca!!

              Bu vatan Kimin?

              vuol dire: a chi appartiene questa patria? ed è il titolo di una poesia del famoso poeta turco Orhan Şaik Gökyay.

              :whistle: :whistle:

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #193389
              candie
              Membro

                chissà a prendergli una paralisi alle dita a questi "turchi" di m…a!!!!
                comunque ben tornato schimarche.it!!!!:laugh:

                #193390
                marcops
                Moderatore

                  :woohoo: :woohoo:
                  si complimenti Jona! Molto bello e accattivante nella grafica! Speriamo di riavere presto tutti i contenuti!!!
                  Bisogna farci un po’ l’occhio cmq va bene così…
                  Spero che sti turchi maledetti, un giorno, cadendo su di un paletto, gli si sfilino i pantaloni!!!

                  #193393
                  platoon
                  Membro

                    Anche io mi accodo ai vari complimenti per il nuovo sito!:) :) :) :) Sti turchi avavano proprio rotto!

                    #193394
                    Giangio8
                    Membro

                      ;) ;) BEN TORNATO SCI MARCHE!!!!!!!!!

                      #193396
                      skifun70
                      Moderatore

                        ciao a tutti raga, finalmente ci si ritrova, il sito è molto più bello graficamente poi il celeste e il bianco sono fantastici sulla neve non credete?

                        #193401
                        Carlo
                        Membro

                          ciao a tutti anche da parte mia!!!!!!!

                          Finalmente è tornato e finalmente un sito come si deve!!! :woohoo:

                          W scimarche.it

                          A presto.

                          Carlo ;)

                          #193429
                          Aleksnow
                          Membro

                            BELLA PE’ TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!:woohoo:
                            Bello il sito….belle le emoticons….. Ho qualke problemino con l’avatar….ma comunque so’ troppo contento che il forum sia tornato…..poi la chat…….miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante cose!!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                            Post modificato da: Aleksnow, alle: 2006/04/13 19:23

                            #193413
                            4EveRYounG
                            Membro

                              Ottime Scelte: nuovo hosting, nuova piattaforma, nuovo web server, stesso dbms, stesso server late language, nuovo cms! :cheer:

                              SciMarche 4 EveR!

                              Ciao
                              4 EveR YounG

                              #193409
                              Jonathan
                              Amministratore del forum

                                Ciao Adrià!!! 😆 manca solo la ciliegina sulla torta…. la mia conversione totale al pinguino :woohoo:

                                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                #193463
                                marcops
                                Moderatore

                                  :laugh:

                                  Post modificato da: marcops, alle: 2006/04/17 04:40

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.