Nuovo utente della community
- Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
13 Dicembre 2006 alle 11:34 #233522
Aleksnow
MembropabloCILE scritto:
[
ciao!
quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!
traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!
ciao!
pablo.[/quote]
Ho pagato 35 € per la tessera dello Snowboard Club e 130 lo stagionale….Se da Pollenza riesci ad arrivare a Castelraimondo col treno,ti passo a prendere alla stazione….dai che se ci organizziamo,qualcosa facciamo! Un passaggio si trova…di brave persone, ce ne sono molte in questo Forum!!!!
Il paese di cui ti parlo è Pioraco,ci vengono da molte parti per arrampicare….http://www.planetmountain.com/Rock/falesie/falesia.html?idfalesia=05113 Dicembre 2006 alle 19:25 #233530Carlo
MembroBenvenuto tra Noi Pablo…
le info te l’hanno date tutte gli altri… l’unica cosa che ti dico io è che in italiano non si conclude un messaggio dicendo "ci parliamo" … magari puoi dire "ci sentiamo"!Post modificato da: Carlo, alle: 2006/12/13 20:26
16 Dicembre 2006 alle 18:09 #233587pfleiderman
MembroAleksnow scritto:
Quote:pabloCILE scritto:
[
ciao!
quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!
traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!
ciao!
pablo.Ho pagato 35 € per la tessera dello Snowboard Club e 130 lo stagionale….Se da Pollenza riesci ad arrivare a Castelraimondo col treno,ti passo a prendere alla stazione….dai che se ci organizziamo,qualcosa facciamo! Un passaggio si trova…
di brave persone, ce ne sono molte in questo Forum!!!!
Il paese di cui ti parlo è Pioraco,ci vengono da molte parti per arrampicare….http://www.planetmountain.com/Rock/falesie/falesia.html?idfalesia=051[/quote]ciao!
ancora non nevica! grr…
perche devi avere la tessera dello Snowboard Club?? Perche serve?
Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio? E tu vai con la macchina là su?
Su Pioraco, non l’avevo sentito, perche sono da poco tempo quà e anche, perche è da poco tempo c’arrampico. 2 settimane.prima d’organizzare qualcosa, la neve deve arrivare!
ciao!
16 Dicembre 2006 alle 18:10 #233588pfleiderman
MembroCarlo scritto:
Quote:Benvenuto tra Noi Pablo…
le info te l’hanno date tutte gli altri… l’unica cosa che ti dico io è che in italiano non si conclude un messaggio dicendo "ci parliamo" … magari puoi dire "ci sentiamo"!<br><br>Post modificato da: Carlo, alle: 2006/12/13 20:26
haha grazie..
quindi,ci sentiamo!
bye:ohmy:
19 Dicembre 2006 alle 10:12 #233638Aleksnow
MembropabloCILE scritto:
Quote:perche devi avere la tessera dello Snowboard Club?? Perche serve?La tessera serve ad avere lo sconto….tu,se sei uno studente,basta che presenti il libretto universitario,e hai lo sconto ugualmente!!!!
Quote:Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio?Esatto!!! Partendo da Macerata,trovi prima S.Severino e quella dopo,è Castelraimondo….
Quote:E tu vai con la macchina là su?Certo!
29 Dicembre 2006 alle 1:09 #233877pfleiderman
MembroAleksnow scritto:
Quote:pabloCILE scritto:Quote:perche devi avere la tessera dello Snowboard Club?? Perche serve?La tessera serve ad avere lo sconto….tu,se sei uno studente,basta che presenti il libretto universitario,e hai lo sconto ugualmente!!!!
Quote:Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio?Esatto!!! Partendo da Macerata,trovi prima S.Severino e quella dopo,è Castelraimondo….
Quote:E tu vai con la macchina là su?Certo!
jaja ok, va bene.
allora.. la neve?????
saluti e auguri di buone feste!
pablo.29 Dicembre 2006 alle 10:30 #233884simonesnow
ModeratoreWew….. Riders!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto………..
Ci si becca fra le piste…..15 Gennaio 2007 alle 19:53 #234145pfleiderman
Membrograzie!
perche non nevica ancora!!???
…
ciaoo saluti.16 Gennaio 2007 alle 7:30 #234151sertorelli
Moderatoresiamo disperati
27 Gennaio 2007 alle 20:48 #234437pfleiderman
Membrosertorelli scritto:
Quote:siamo disperaticiaoo
allora è arrivata la neve? Quanto ha nevicato?
Dov’è il miglior posto delle Marche? Per fare snowboard???ciao un altra volta!
28 Gennaio 2007 alle 10:03 #234451sertorelli
ModeratorePer lo snowboard è sicuramente frontignano di ussita (ci sono molti fuoripista e cinque seggiovie) ed attualmente sono aperti. Per altre località aperte guarda il riquadro in homepage o vai nella sezione località marchigiane
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.