Only to Ride Cup 2011

News Forum Only to Ride Cup 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #192806
    simonesnow
    Moderatore

      contest2media.jpg
      Forse l’evento più grande mai organizzato nelle Marche per lo snowboard…

      3 Snowpark (Snowpark Carpegna, Parkerone e Katriapark)
      3 Premi per ogni tappa
      1 Vincitore finale

      Un mini circuito freestyle nel 3 snowpark nella zona Pesarese, tanta musica, ricchi premi per ogni singolo contest e un premio finale per il vincitore che alla fine dei tre appuntamenti ha ottenuto i migliori piazzamenti/risultati…

      Le date sono queste:

      5 Febbraio 2011: Eremo di Monte Carpegna (Snowpark Carpegna)

      12 Febbraio 2011: Monte Nerone (Parkerone)

      19 Febbraio 2011: Monte Catria (Katriapark)

      Le iscrizioni si potranno fare il giorno stesso della gara dalle ore 9:00 e termineranno alle ore 10:00, orario in cui incomincieranno i training per poi partire con le qualificazioni e poi la gara…
      Per la partecipazione c’è da pagara una piccola quota di iscrizione che servirà per il premio finale!!!
      Il tipo di contest verrà stabilito direttamente dagli snowpark e potrà variare di volta in volta.

      Per altre news e locandina vi aggiornerò il prima possibile…
      Altrimenti vi aggiornerà Ludovico su tutto quanto…

      #218778
      simonesnow
      Moderatore
        #255240
        simonesnow
        Moderatore
          #218794
          Azagoth
          Membro

            ottimo ragazzi!!!
            finalmente qualcosa per divertirsi unmerosamente e dimostrare che anche le marche è viva in questo campo :)

            #255256
            Azagoth
            Membro

              ottimo ragazzi!!!
              finalmente qualcosa per divertirsi unmerosamente e dimostrare che anche le marche è viva in questo campo :)

              #218797
              simonesnow
              Moderatore

                Allora ti aspettiamo….:P

                #255259
                simonesnow
                Moderatore

                  Allora ti aspettiamo….:P

                  #218799
                  Azagoth
                  Membro

                    ihihih
                    vediamo se ce la faccio a venire… gia da ora so che posso solo il 12 :(

                    #255261
                    Azagoth
                    Membro

                      ihihih
                      vediamo se ce la faccio a venire… gia da ora so che posso solo il 12 :(

                      #218807
                      simonesnow
                      Moderatore

                        Almeno ad una gara devi venire…;)

                        #255269
                        simonesnow
                        Moderatore

                          Almeno ad una gara devi venire…;)

                          #218825
                          simonesnow
                          Moderatore

                            Aggiornato con locandina…

                            #255287
                            simonesnow
                            Moderatore

                              Aggiornato con locandina…

                              #219069
                              simonesnow
                              Moderatore

                                Dopo il successo della prima tappa in Carpegna, l’evento si sposta per la seconda tappa sabato 12 febbraio a Monte Nerone…;)

                                #255531
                                simonesnow
                                Moderatore

                                  Dopo il successo della prima tappa in Carpegna, l’evento si sposta per la seconda tappa sabato 12 febbraio a Monte Nerone…;)

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.