OUTLET per tuta da sci

News Forum Forum Scimarche Discussione Tecnica OUTLET per tuta da sci

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #228449
    marcops
    Moderatore

    Raga, quast’anno mi devo fare un paio di pantaloni nuovi…
    Sabato sono stato a Perugia e ho colto l’occasione per recarmi all’outlet della Ellesse… purtroppo con mia sorpresa ho saputo che hanno venduto agli inglesi e che hanno trasferito la produzione altrove :angry: :angry: accidenti… era pure boba buona… lo spaccio aziendale è diventato un outlet multimarche…. porca zozzona…. hanno poco di tutto e non c’era quello che faceva per me!!!! :( :(

    Mi consigliate un buon negozio dove si può risparmiare e vista la stagione acquistare roba dell’anno scorso a prezzi stracciati??? :P

    Per andare a S.Marino c’era Tacconi ma un amico mi ha detto che ha chiuso pure lui… è vero?

    #245273
    Jonathan
    Amministratore del forum

    vai all’outlet della West Scout a Pomezia….avete anche lo sconto aggiuntivo con la scimarche card ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #245279
    marcops
    Moderatore

    Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    vai all’outlet della West Scout a Pomezia….avete anche lo sconto aggiuntivo con la scimarche card ;)

    e la miseria… ma lo sconto vale il viaggio???

    Nelle Marche non c’è nulla, altrimenti rimane Oliviero (ma verso dicembre) :dry: ?????

    #245430
    fede21
    Partecipante

    guarda io a pomezia ci sono andato a vedere e ci sono sconti che variano a seconda dei modelli dal 30 al 70 percento. e c è unabuona quantita di tute ovviamente delle “edizioni” dell anno precedente. c ero andato in periodo di saldi e si trovavano tute compplete giacca + pantalone dai 180 euro in su contro i 500 e più euro di listino.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.