Passeggiata ai Pantani e verso l’inghiottitoio

News Forum Forum Scimarche Report Area Passeggiata ai Pantani e verso l’inghiottitoio

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229364
    Fonzie
    Membro

      Passeggiatina defatigante ed antistress (ragazza al seguito) ai Pantani di Accumuli e verso l’inghiottitoio della Piana di Castelluccio.

      Le famigerate “valli e mucche argentine” della Plasmon :P Muli e vacche in una unica soluzione, tra pantani melmosi che sfogano in un inghiottitoio di cui non si conosce la fine (attività carsica).

      1pantanidiaculi.jpg

      3muccheemuli.jpg

      5cavallotimido.jpg

      Poi spostamento a Castelluccio per il secondo inghiottitoio, ben più grande, il buco del culo della piana. Qualche traccia di fioritura ancora qua e là e torrenti sotto l’erba.

      7castelluccio.jpg

      8valenellapiana.jpg

      10madrefiglioedaquilone.jpg

      11inghiotoio.jpg

      12pianadalbasso.jpg

      erba.jpg

      Sabato prossimo spero di tornare a qualcosa di più sudato. ;)

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.