per gli admn

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229482
    Anonimo
    Inattivo

    scusate tanto…. io per carità non voglio alimentare nessuna polemica anche se a volte sembra che lo faccio…. ma non trovo corretto il ban per sibillo e alebest solo perchè finalmente e dico finalmente hanno avuto il coreggio di scrivere ciò che realmente pensano…. ognuno può scrivere ciò che vuole perchè lo pensa.. l’importante è che non si offenda nessuna persona con parole pesanti o altro.. ma scrivere le proprio idee e opinioni mi sembra giusto… siamo in democrazia o no? oppure qua bisogna scrivere solo frasi carine e stupidaggini che annoiano ad un certo punto?
    se avete un sito dove le persone possono confrontarsi dire e ridire sui resort lo deve essere fino alla fine…. bannare qualcuno perchè ha espresso una propria opinio leale e sincera? io dovrei essere bannata un miliardo di volte perchè dico sempre quello che penso… tanto è che lo dissi anche a jonathan poi postato da lui sul forum….
    se bannate loro per questi motivi non ha senso che nessuno scriva più…. chiedo la riammissione di alebest e sibillo …… chi la pensa come me prego accomodatevi….:)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il topic ‘per gli admn’ è chiuso a nuove risposte.