per il fine settimana bel tempo ma poi…..?

News Forum Forum Scimarche Meteo per il fine settimana bel tempo ma poi…..?

  • Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 5 mesi fa da Nic.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #228138
    fede21
    Partecipante

      per questo fine settimana ci sarà bel tempo ma dalla prossima settimana cosa ci attende? la domanda è principalmente per meteourbino:)

      #240853
      danisci
      Moderatore

        oltre che bel tempo si dovrebbero alzare anche le temperature:angry:

        #240856
        marcops
        Moderatore

          io penso che arrivi un bel freddo tosto per il 23 ma poi la situazione è incerta…

          #240859
          fede21
          Partecipante

            il freddo va beenissimo ma se non rinevica……..
            sperimo porti precipitazioni come quelle di dicembre con le quali ancora andiamo avanti:)

            #240898
            meteourbino
            Partecipante

              Purtroppo le carte anche per il lungo termine sono a dir poco sconfortanti… Nel fine settimana si avrà tempo stabile ma con temperature in deciso aumentocon valori massimi anche di +9/+10 a 1500 metri. Tra martedì pomeriggio e le prime ore di mercoledì si avrà un veloce passaggio freddo che farà calare bruscamente le temperature anche di 10-12 gradi e determinerà brevi ma localmente anche moderate nevicate fino a quote molto basse. Purtroppo però si tratterà solo un breve passaggio freddo infatti poi da giorni successivi un bel anticiclone si piazzerà proprio sulla nostra penisola tendendo lontane sie le perturbazioni atlantiche sia il nostro tanto amato freddo… :angry:
              Speriamo solo di prenderci la rivincita dell’inverno nel mese di febbraio… :whistle:

              #240901
              simonesnow
              Moderatore

                meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:
                Purtroppo le carte anche per il lungo termine sono a dir poco sconfortanti… Nel fine settimana si avrà tempo stabile ma con temperature in deciso aumentocon valori massimi anche di +9/+10 a 1500 metri. Tra martedì pomeriggio e le prime ore di mercoledì si avrà un veloce passaggio freddo che farà calare bruscamente le temperature anche di 10-12 gradi e determinerà brevi ma localmente anche moderate nevicate fino a quote molto basse. Purtroppo però si tratterà solo un breve passaggio freddo infatti poi da giorni successivi un bel anticiclone si piazzerà proprio sulla nostra penisola tendendo lontane sie le perturbazioni atlantiche sia il nostro tanto amato freddo… :angry:
                Speriamo solo di prenderci la rivincita dell’inverno nel mese di febbraio… :whistle:

                Speriamo davvero…:angry: :angry: :angry:

                #240902
                danisci
                Moderatore

                  infatti da Sabato lo zero termico sui nostri appennini è previsto tra i 2500/3200 metri. Speriamo bene!

                  #240905
                  montevettore
                  Membro

                    che sfiga!

                    #240913
                    fede21
                    Partecipante

                      :(
                      speriamo che vada meglio dl previsto:)

                      #240959

                      Incrociamo le dita ragazzi e speriamo che ricominci a nevicare:)
                      Un salutoB)
                      Gabry

                      #240967
                      fede21
                      Partecipante

                        è l augurio che ci facciamo tutti:)

                        #240973

                        Intanto però sulle Alpi la neve è caduta e spero che duri fino a marzo:)
                        Gabry

                        #240985
                        fede21
                        Partecipante

                          almeno fino a pasqua perche ancora sono indeciso se andare su a fine febbraio o a pasqua appunto. per adesso ce ne è tanta ma la stagione non era iniziata bene.
                          l inverso dell appennino:(

                          #240993
                          marcops
                          Moderatore

                            la vedo grigia….

                            http://85.214.49.20/wz/pics/MS_1343_ens.png

                            :(

                            domenica sarà come sciare a pasqua…

                            #241007
                            meteourbino
                            Partecipante

                              Si domenica sulle nostre montagn si sicerà quasi in maniche corte!!! sarà un a tipica giornata primaverile con neve compatta nel mattino e granuolsa/primaverile dopo le 10-11. Il cielo sarà generalmente sereno con temperature massime che a 1500 metri toccheranno i +10/+11 gradi.

                              Anche la passata freddo prevista per martedì sembra spost

                            Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
                            • Il topic ‘per il fine settimana bel tempo ma poi…..?’ è chiuso a nuove risposte.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.