per il fine settimana bel tempo ma poi…..?

News Forum Forum Scimarche Meteo per il fine settimana bel tempo ma poi…..?

  • Questo topic ha 27 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 5 mesi fa da Nic.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #241008
    danisci
    Moderatore

      mi sa che domenica tocca sta a casina:angry: anche in abruzzo non è che se la passano alla grande è giu un mio amico a Roccaraso e mi diceva che le piste sono ghiacciatissime! Scioglie di giorno e ghiaccia di notte!

      #241015
      fede21
      Partecipante

        IO QUASI sicuramente proverò con ovindoli domenica speriamo bene.
        deciderò domani devo chiamare su al terminillo perche un pò di neve l ha fatta tra ieri e l altro ieri così sento cosa c è di aperto e poi decido.:)

        #241036
        marcops
        Moderatore

          qui ogni giorno cambia la situazione…

          http://85.214.49.20/wz/pics/MS_1343_ens.png

          adesso mi sconfifera di più…

          prossimamente metto il santino del mago on-line così nevica di sicuro…

          #241078
          Nelson
          Moderatore

            Marco…fai intervenire Otelma…ormai confidiamo in voi:laugh:

            #241080
            Fonzie
            Membro

              oggi qui nel piceno nemmeno una nuvola in lontananza ma io sono costretto a stare in casa per studio :(

              Certo che se non rinevica, il prossimo weekend la neve sarà sparita del tutto :angry:

              #241081

              Chi mi da una bella notizia sul tempo per il prossimo fine settimana che devo andare in Trentino con 55 personeB)
              Gabry

              #241091
              meteourbino
              Partecipante
                #241093
                Eriol
                Membro

                  Tra il 30 e il 31 rapido peggioramento segnatamente lungo le regioni adriatiche con arrivo di forti venti di bora e nevicate inizialmente oltre i 500-600 metri ma con quota neve in rapido calo fino localmente al piano. Sul tirreno cielo nuovoloso ma generalmente piu asciutto.

                  #241095

                  Siccome mi interesa il tempo del prossimo fine settimana che sono in Trentino, ho visto su il meteo che sabato e domenica non dovrebbe essere bruttissimo…
                  speriamo beneB)
                  Gabry

                  #241135
                  fede21
                  Partecipante

                    speriamo bene gabry ma su di solito nevica la notte e il giorno poi è beello il tempo

                    #241172

                    Speriamo nel bel tempo ma tu ancora sei a 297…si diventa Scimarchisti a 300:)
                    CiaoB)
                    gabry

                    #241207
                    fede21
                    Partecipante

                      http://www.snow-forecast.com/maps/static/italy/84/snow
                      che ne dite una bella spruzzata tra lunedì e martedì:) :) :cheer:

                      #241214
                      Nic
                      Membro

                        C’è una sola soluzione………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….TRENTINO ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
                      • Il topic ‘per il fine settimana bel tempo ma poi…..?’ è chiuso a nuove risposte.
                      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.