PER IL MIO AMICO JONATHAN
- Questo topic ha 16 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 12 mesi fa da
Carlo.
-
AutorePost
-
13 Settembre 2006 alle 13:24 #226703
Elisaa
Membro
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:http://it.wikipedia.org/wiki/Laura_Pausini
Amico…ho deciso di condividere con te un’emozione unica….un’anteprima sensazionale….una scoperta estrema….
[…Nel prossimo mese di novembre uscirà il nuovo lavoro di Laura Pausini, dal titolo "Io canto": sarà un disco composto interamente da cover di canzoni italiane (anche se non è escluso che possa esserci almeno una canzone inedita). Di questo disco farà parte anche la cover di Come il sole all’improvviso di Zucchero che verra’ usata a sua volta come colonna sonora di "Salvatore – Questa è la vita" primo film italiano targato Disney dell’esordiente Gianpaolo Cugno. "Io canto" vanta anche collaborazioni eccellenti, con artisti come Johnny Halliday, Juanes e Tiziano Ferro nel rifacimento in versione duetto di "Non me lo so spiegare", brano già portato al successo da Ferro. Una curiosità: nei paesi stranieri il disco sarà ovviamente visto come un normale album di inediti, compresi i paesi di lingua spagnola che, com’è ormai prassi per gli album di Laura Pausini, avranno una versione del disco tutta per loro cantata in spagnolo. Questo darà un’ulteriore conferma del ruolo di Laura Pausini come ambasciatrice della musica italiana nel mondo. Per il lancio del nuovo album, a fine novembre Canale 5 trasmetterà uno show dove la Pausini si esibirà assieme a diversi ospiti….]
[…A settembre 2006 uscirà il primo libro di Laura Pausini, intitolato "Fai ciò che sei" dove l’artista parla delle numerose soddisfazioni professionali di quest’anno convogliate nella vincita del Grammy e dove inoltre la cantante fa il punto sulla propria vita personale…]
…e molto altro ancora….
che posso dire… Laura è Laura !!!
😆
13 Settembre 2006 alle 13:43 #231487Jonathan
Amministratore del forumnooooooooo laura pausini no…………….
amica non voglio condividere queste cose………
la foto della pausini su scimarche è un sacrilegio!!!!!!!1 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
13 Settembre 2006 alle 13:48 #231477Elisaa
Membroinvece è un onore…finalmente ho dato una benedizione a questo sito? …anzi, apprezza che l’ho collocato nel giusto topic…altrimenti avevo la tentazone di metterlo tra lo sci ah ah ah ah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
ps: …pagherai per quello che hai detto!!! 👿
13 Settembre 2006 alle 13:49 #231478Lucaps
ModeratorePoi ripetuta anche 2 volte anche troppa….. va la che ci sono io
elisa ma hai la fissa di ripeterti sempre
…..
13 Settembre 2006 alle 13:51 #231479Lucaps
ModeratoreElisaa scritto:
Quote:invece è un onore…finalmente ho dato una benedizione a questo sito? …anzi, apprezza che l’ho collocato nel giusto topic…altrimenti avevo la tentazone di metterlo tra lo sci ah ah ah ah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:ps: …pagherai per quello che hai detto!!! 👿
aaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!! cosa laura in mezzo allo sci!!!!! aaaaaahhhhhhhhhhhhhh sacrilegio!!!! va lasciamo la qua buona buona e zitta!!
13 Settembre 2006 alle 13:57 #231481Elisaa
Membrouffa non mi comprende nessuno!!! :blush:
…amico almeno tu fai qualcosa!!13 Settembre 2006 alle 13:58 #231482Jonathan
Amministratore del forumElisaa scritto:
Quote:invece è un onore…finalmente ho dato una benedizione a questo sito? …anzi, apprezza che l’ho collocato nel giusto topic…altrimenti avevo la tentazone di metterlo tra lo sci ah ah ah ah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:ps: …pagherai per quello che hai detto!!! 👿
ma perchè scrivi sempre 3.000 messaggi uguali???
quante volte ti ho detto di lasciar perdere l’alcol??
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
13 Settembre 2006 alle 14:04 #231485Elisaa
MembroLucaps scritto:
Quote:Poi ripetuta anche 2 volte anche troppa….. va la che ci sono ioelisa ma hai la fissa di ripeterti sempre
…..
grazie per assistermi sempre… :blush:
13 Settembre 2006 alle 14:47 #231483sertorelli
Moderatoreahahahaha
13 Settembre 2006 alle 19:28 #231493Lucaps
ModeratoreCosì è molto meglio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
13 Settembre 2006 alle 21:59 #231495Jonathan
Amministratore del forumsi effettivamente ora è più affascinante!! :laugh: :laugh: :sick: :sick:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
14 Settembre 2006 alle 8:24 #231465Elisaa
MembroLucaps scritto:
Quote:Così è molto meglio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:non ci posso credere………..:evil: 👿 👿 👿 👿 👿
…..bene bene….l’avete voluto voi….
14 Settembre 2006 alle 9:24 #231499Elisaa
MembroPost modificato da: Elisaa, alle: 2006/09/14 11:27
14 Settembre 2006 alle 9:29 #231500Elisaa
Membro:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
….ma chi è che m’ha scritto malato di neve???????????????????????????????????????????????????????????????
JONATHAAAAANNNNNNNNNNN :angry:
14 Settembre 2006 alle 12:51 #231506Lucaps
ModeratoreMeglio foto di cultura sapete dove si trova l’edificio più alto del mondo????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.