PER IL MIO AMICO JONATHAN

News Forum PER IL MIO AMICO JONATHAN

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Elisaa
    Membro

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Laura_Pausini

Amico…ho deciso di condividere con te un’emozione unica….un’anteprima sensazionale….una scoperta estrema….

[…Nel prossimo mese di novembre uscirà il nuovo lavoro di Laura Pausini, dal titolo "Io canto": sarà un disco composto interamente da cover di canzoni italiane (anche se non è escluso che possa esserci almeno una canzone inedita). Di questo disco farà parte anche la cover di Come il sole all’improvviso di Zucchero che verra’ usata a sua volta come colonna sonora di "Salvatore – Questa è la vita" primo film italiano targato Disney dell’esordiente Gianpaolo Cugno. "Io canto" vanta anche collaborazioni eccellenti, con artisti come Johnny Halliday, Juanes e Tiziano Ferro nel rifacimento in versione duetto di "Non me lo so spiegare", brano già portato al successo da Ferro. Una curiosità: nei paesi stranieri il disco sarà ovviamente visto come un normale album di inediti, compresi i paesi di lingua spagnola che, com’è ormai prassi per gli album di Laura Pausini, avranno una versione del disco tutta per loro cantata in spagnolo. Questo darà un’ulteriore conferma del ruolo di Laura Pausini come ambasciatrice della musica italiana nel mondo. Per il lancio del nuovo album, a fine novembre Canale 5 trasmetterà uno show dove la Pausini si esibirà assieme a diversi ospiti….]

[…A settembre 2006 uscirà il primo libro di Laura Pausini, intitolato "Fai ciò che sei" dove l’artista parla delle numerose soddisfazioni professionali di quest’anno convogliate nella vincita del Grammy e dove inoltre la cantante fa il punto sulla propria vita personale…]

…e molto altro ancora….

che posso dire… Laura è Laura !!!

😆 Laura.jpeg

Jonathan
    Amministratore del forum

nooooooooo laura pausini no…………….

amica non voglio condividere queste cose………
    la foto della pausini su scimarche è un sacrilegio!!!!!!!1 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Elisaa
    Membro

invece è un onore…finalmente ho dato una benedizione a questo sito? …anzi, apprezza che l’ho collocato nel giusto topic…altrimenti avevo la tentazone di metterlo tra lo sci ah ah ah ah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ps: …pagherai per quello che hai detto!!! 👿

Lucaps
    Moderatore

Poi ripetuta anche 2 volte anche troppa….. va la che ci sono io ;) elisa ma hai la fissa di ripeterti sempre :P …..

Lucaps
    Moderatore

Elisaa scritto:

Quote:
    invece è un onore…finalmente ho dato una benedizione a questo sito? …anzi, apprezza che l’ho collocato nel giusto topic…altrimenti avevo la tentazone di metterlo tra lo sci ah ah ah ah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

aaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!! cosa laura in mezzo allo sci!!!!! aaaaaahhhhhhhhhhhhhh sacrilegio!!!! va lasciamo la qua buona buona e zitta!!

Elisaa
    Membro

uffa non mi comprende nessuno!!! :blush:
    …amico almeno tu fai qualcosa!! :P pausini.jpg

Jonathan
    Amministratore del forum

Elisaa scritto:

Quote:

ma perchè scrivi sempre 3.000 messaggi uguali???

quante volte ti ho detto di lasciar perdere l’alcol??

Elisaa
    Membro

Lucaps scritto:

Quote:
    Poi ripetuta anche 2 volte anche troppa….. va la che ci sono io ;) elisa ma hai la fissa di ripeterti sempre :P …..

grazie per assistermi sempre… :blush:

sertorelli
    Moderatore

ahahahaha

Lucaps
    Moderatore

Così è molto meglio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Jonathan
    Amministratore del forum

si effettivamente ora è più affascinante!! :laugh: :laugh: :sick: :sick:

Elisaa
    Membro

Lucaps scritto:

Quote:
    Così è molto meglio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

non ci posso credere………..:evil: 👿 👿 👿 👿 👿

…..bene bene….l’avete voluto voi…. ;)

Elisaa
    Membro

:P laura33.jpg

Post modificato da: Elisaa, alle: 2006/09/14 11:27

Elisaa
    Membro

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

….ma chi è che m’ha scritto malato di neve???????????????????????????????????????????????????????????????

JONATHAAAAANNNNNNNNNNN :angry: laura1.jpg

Lucaps
    Moderatore

Meglio foto di cultura sapete dove si trova l’edificio più alto del mondo????

monumento.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.