PER IL MIO AMICO JONATHAN

News Forum PER IL MIO AMICO JONATHAN

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #231508
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Elisaa scritto:

      Quote:
      ….ma chi è che m’ha scritto malato di neve???????????????????????????????????????????????????????????????

      è il livello dell’utente prima eri nuovo utente poi malato di neve,sostenitore e via dicendo…….

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #231514
      Carlo
      Membro

        tira che te tira è diventata bona pure Laura Pausini… roba da non credere… la chirurgua estetica e la fotografia digitale insieme fanno veri e propri miracoli :laugh: :side:

      Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.