PER IL MIO AMICO JONATHAN

News Forum Forum Scimarche Off – Topic PER IL MIO AMICO JONATHAN

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #227323
    Elisaa
    Membro


    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Laura_Pausini

    Amico…ho deciso di condividere con te un’emozione unica….un’anteprima sensazionale….una scoperta estrema….

    […Nel prossimo mese di novembre uscirà il nuovo lavoro di Laura Pausini, dal titolo "Io canto": sarà un disco composto interamente da cover di canzoni italiane (anche se non è escluso che possa esserci almeno una canzone inedita). Di questo disco farà parte anche la cover di Come il sole all’improvviso di Zucchero che verra’ usata a sua volta come colonna sonora di "Salvatore – Questa è la vita" primo film italiano targato Disney dell’esordiente Gianpaolo Cugno. "Io canto" vanta anche collaborazioni eccellenti, con artisti come Johnny Halliday, Juanes e Tiziano Ferro nel rifacimento in versione duetto di "Non me lo so spiegare", brano già portato al successo da Ferro. Una curiosità: nei paesi stranieri il disco sarà ovviamente visto come un normale album di inediti, compresi i paesi di lingua spagnola che, com’è ormai prassi per gli album di Laura Pausini, avranno una versione del disco tutta per loro cantata in spagnolo. Questo darà un’ulteriore conferma del ruolo di Laura Pausini come ambasciatrice della musica italiana nel mondo. Per il lancio del nuovo album, a fine novembre Canale 5 trasmetterà uno show dove la Pausini si esibirà assieme a diversi ospiti….]

    […A settembre 2006 uscirà il primo libro di Laura Pausini, intitolato "Fai ciò che sei" dove l’artista parla delle numerose soddisfazioni professionali di quest’anno convogliate nella vincita del Grammy e dove inoltre la cantante fa il punto sulla propria vita personale…]

    …e molto altro ancora….

    che posso dire… Laura è Laura !!!

    😆 Laura.jpeg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.