PER IL MIO AMICO JONATHAN

News Forum PER IL MIO AMICO JONATHAN

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #190861
    Elisaa
    Membro


      :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

      http://it.wikipedia.org/wiki/Laura_Pausini

      Amico…ho deciso di condividere con te un’emozione unica….un’anteprima sensazionale….una scoperta estrema….

      […Nel prossimo mese di novembre uscirà il nuovo lavoro di Laura Pausini, dal titolo "Io canto": sarà un disco composto interamente da cover di canzoni italiane (anche se non è escluso che possa esserci almeno una canzone inedita). Di questo disco farà parte anche la cover di Come il sole all’improvviso di Zucchero che verra’ usata a sua volta come colonna sonora di "Salvatore – Questa è la vita" primo film italiano targato Disney dell’esordiente Gianpaolo Cugno. "Io canto" vanta anche collaborazioni eccellenti, con artisti come Johnny Halliday, Juanes e Tiziano Ferro nel rifacimento in versione duetto di "Non me lo so spiegare", brano già portato al successo da Ferro. Una curiosità: nei paesi stranieri il disco sarà ovviamente visto come un normale album di inediti, compresi i paesi di lingua spagnola che, com’è ormai prassi per gli album di Laura Pausini, avranno una versione del disco tutta per loro cantata in spagnolo. Questo darà un’ulteriore conferma del ruolo di Laura Pausini come ambasciatrice della musica italiana nel mondo. Per il lancio del nuovo album, a fine novembre Canale 5 trasmetterà uno show dove la Pausini si esibirà assieme a diversi ospiti….]

      […A settembre 2006 uscirà il primo libro di Laura Pausini, intitolato "Fai ciò che sei" dove l’artista parla delle numerose soddisfazioni professionali di quest’anno convogliate nella vincita del Grammy e dove inoltre la cantante fa il punto sulla propria vita personale…]

      …e molto altro ancora….

      che posso dire… Laura è Laura !!!

      😆 Laura.jpeg

      #195025
      Jonathan
      Amministratore del forum

        nooooooooo laura pausini no…………….

        amica non voglio condividere queste cose………
        la foto della pausini su scimarche è un sacrilegio!!!!!!!1 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #195015
        Elisaa
        Membro

          invece è un onore…finalmente ho dato una benedizione a questo sito? …anzi, apprezza che l’ho collocato nel giusto topic…altrimenti avevo la tentazone di metterlo tra lo sci ah ah ah ah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

          ps: …pagherai per quello che hai detto!!! 👿

          #195016
          Lucaps
          Moderatore

            Poi ripetuta anche 2 volte anche troppa….. va la che ci sono io ;) elisa ma hai la fissa di ripeterti sempre :P …..

            #195017
            Lucaps
            Moderatore

              Elisaa scritto:

              Quote:
              invece è un onore…finalmente ho dato una benedizione a questo sito? …anzi, apprezza che l’ho collocato nel giusto topic…altrimenti avevo la tentazone di metterlo tra lo sci ah ah ah ah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

              ps: …pagherai per quello che hai detto!!! 👿

              aaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!! cosa laura in mezzo allo sci!!!!! aaaaaahhhhhhhhhhhhhh sacrilegio!!!! va lasciamo la qua buona buona e zitta!!

              #195019
              Elisaa
              Membro

                uffa non mi comprende nessuno!!! :blush:
                …amico almeno tu fai qualcosa!! :P pausini.jpg

                #195020
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  Elisaa scritto:

                  Quote:
                  invece è un onore…finalmente ho dato una benedizione a questo sito? …anzi, apprezza che l’ho collocato nel giusto topic…altrimenti avevo la tentazone di metterlo tra lo sci ah ah ah ah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                  ps: …pagherai per quello che hai detto!!! 👿

                  ma perchè scrivi sempre 3.000 messaggi uguali???

                  quante volte ti ho detto di lasciar perdere l’alcol??

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #195023
                  Elisaa
                  Membro

                    Lucaps scritto:

                    Quote:
                    Poi ripetuta anche 2 volte anche troppa….. va la che ci sono io ;) elisa ma hai la fissa di ripeterti sempre :P …..

                    grazie per assistermi sempre… :blush:

                    #195021
                    sertorelli
                    Moderatore

                      ahahahaha

                      #195031
                      Lucaps
                      Moderatore

                        Così è molto meglio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                        #195033
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          si effettivamente ora è più affascinante!! :laugh: :laugh: :sick: :sick:

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #195003
                          Elisaa
                          Membro

                            Lucaps scritto:

                            Quote:
                            Così è molto meglio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                            non ci posso credere………..:evil: 👿 👿 👿 👿 👿

                            …..bene bene….l’avete voluto voi…. ;)

                            #195037
                            Elisaa
                            Membro

                              :P laura33.jpg

                              Post modificato da: Elisaa, alle: 2006/09/14 11:27

                              #195038
                              Elisaa
                              Membro

                                :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

                                ….ma chi è che m’ha scritto malato di neve???????????????????????????????????????????????????????????????

                                JONATHAAAAANNNNNNNNNNN :angry: laura1.jpg

                                #195044
                                Lucaps
                                Moderatore

                                  Meglio foto di cultura sapete dove si trova l’edificio più alto del mondo????

                                  monumento.jpg

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.