Pesaro-Urbino Ski Village

News Forum Pesaro-Urbino Ski Village

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #193123
    Semboard
    Membro

      Al supermercato di Pesaro Iper Coop al via dal 19 Novembre al 9 Dicembre un offerta neve:
      In vendita sci,snowboard,abbigliamento a prezzi convenienti! Dimostrazione che il movimento “Passione neve” sta notevolmente aumentando anche nella nostra provincia!! Chissà mi chiedevo ma le località dei d’intorni non farebbero bene anche ad organizzare pulman con partenza dalla città e via via delle fermate principali fino all’arrivo alle vette? sarebbe un ottima promozione!!
      Uauuu:silly: 😆 :woohoo: concetti già utilizzate in altre latitudini!!!

      #223073
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Semboard ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        Al supermercato di Pesaro Iper Coop al via dal 19 Novembre al 9 Dicembre un offerta neve:
        In vendita sci,snowboard,abbigliamento a prezzi convenienti! Dimostrazione che il movimento “Passione neve” sta notevolmente aumentando anche nella nostra provincia!! Chissà mi chiedevo ma le località dei d’intorni non farebbero bene anche ad organizzare pulman con partenza dalla città e via via delle fermate principali fino all’arrivo alle vette? sarebbe un ottima promozione!!
        Uauuu:silly: 😆 :woohoo: concetti già utilizzate in altre latitudini!!!

        Discussione sposta nella stanza Off Topic

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #259535
        Jonathan
        Amministratore del forum

          Semboard ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          Al supermercato di Pesaro Iper Coop al via dal 19 Novembre al 9 Dicembre un offerta neve:
          In vendita sci,snowboard,abbigliamento a prezzi convenienti! Dimostrazione che il movimento “Passione neve” sta notevolmente aumentando anche nella nostra provincia!! Chissà mi chiedevo ma le località dei d’intorni non farebbero bene anche ad organizzare pulman con partenza dalla città e via via delle fermate principali fino all’arrivo alle vette? sarebbe un ottima promozione!!
          Uauuu:silly: 😆 :woohoo: concetti già utilizzate in altre latitudini!!!

          Discussione sposta nella stanza Off Topic

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.