Pintura di Bolognola 2009/2010

News Forum Pintura di Bolognola 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #253256
    mmarcomc
    Membro

    Ciao a tutti! Sono appena entrato nel forum di cui ho appreso l’esistenza stamattina mentre cercavo notizie sullo sci di fondo nelle nostre zone.
    Mi sono iscritto subito e sono stato molto felice di sapere che a Bolognola inizia a farsi strada lo sci di fondo. Che voi sappiate, domani c’è in previsione l’apertura degli anelli con il noleggio attrezzatura? Credo che su stia nevicando…chissà?
    Grazie!

    #216794
    mmarcomc
    Membro

    Ciao a tutti! Sono appena entrato nel forum di cui ho appreso l’esistenza stamattina mentre cercavo notizie sullo sci di fondo nelle nostre zone.
    Mi sono iscritto subito e sono stato molto felice di sapere che a Bolognola inizia a farsi strada lo sci di fondo. Che voi sappiate, domani c’è in previsione l’apertura degli anelli con il noleggio attrezzatura? Credo che su stia nevicando…chissà?
    Grazie!

    #253257

    Qualcuno di voi sa se finalmente verrà aperto anche lo skilift porta di berro nel week end, penso che l’accumolo di neve sia sufficente sempre che il vento non se la porti via tutta.

    #216795

    Qualcuno di voi sa se finalmente verrà aperto anche lo skilift porta di berro nel week end, penso che l’accumolo di neve sia sufficente sempre che il vento non se la porti via tutta.

    #253258
    Nelson
    Moderatore

    Notizie fresche da Bolognola…fonte Cesco
    Domani le piste sia da discesa che da fondo saranno aperte!
    Per il fondo saranno aperti due anelli ed il noleggio attrezzatura che si trova vicino all’edificio del nolo sci e snowbord e soccorritori piste! Marco se domani fai un salto a Bolognola con gli sci stretti ci si becca su!!!

    #216796
    Nelson
    Moderatore

    Notizie fresche da Bolognola…fonte Cesco
    Domani le piste sia da discesa che da fondo saranno aperte!
    Per il fondo saranno aperti due anelli ed il noleggio attrezzatura che si trova vicino all’edificio del nolo sci e snowbord e soccorritori piste! Marco se domani fai un salto a Bolognola con gli sci stretti ci si becca su!!!

    #253259
    mmarcomc
    Membro

    Grazie mille per le informazioni sia a Nelson che a Cesco. Spero proprio di poter venire su domani a fare due scivolate. Spero che poi questo sia solo l’inizio visto che mi sono appena avvicinato allo sci di fondo nelle nostre zone!!
    A domani forse!

    #216797
    mmarcomc
    Membro

    Grazie mille per le informazioni sia a Nelson che a Cesco. Spero proprio di poter venire su domani a fare due scivolate. Spero che poi questo sia solo l’inizio visto che mi sono appena avvicinato allo sci di fondo nelle nostre zone!!
    A domani forse!

    #253260
    sertorelli
    Moderatore

    Ma gli impianti sono tutti aperti o qualcuno rimarrà chiuso?

    #216798
    sertorelli
    Moderatore

    Ma gli impianti sono tutti aperti o qualcuno rimarrà chiuso?

    #253268
    Alrescha
    Membro

    :) Situazione Pintura di Bolognola ore 9:20 di sabato 13/02

    Le abbondanti precipitazioni nevose della notte hanno portato oltre 70 cm di bellisima neve fredda.

    Impianti da discesa aperti fino alla Castelmanrdo
    Gli anelli per il fondo saranno disponibili dopo le ore 10:00. Stesso orario per l’apertura noleggio sci di fondo e ciaspole.

    Temperatura aria -4 °C
    Temperatura neve -6 °C
    Vento assente
    Presenza di nebbia ma la visibilità è in miglioramento

    Prossimo aggiornamento previsto per le ore 11 del mattino.

    Buona sciata a tutti!!!!!! :)

    #216806
    Alrescha
    Membro

    :) Situazione Pintura di Bolognola ore 9:20 di sabato 13/02

    Le abbondanti precipitazioni nevose della notte hanno portato oltre 70 cm di bellisima neve fredda.

    Impianti da discesa aperti fino alla Castelmanrdo
    Gli anelli per il fondo saranno disponibili dopo le ore 10:00. Stesso orario per l’apertura noleggio sci di fondo e ciaspole.

    Temperatura aria -4 °C
    Temperatura neve -6 °C
    Vento assente
    Presenza di nebbia ma la visibilità è in miglioramento

    Prossimo aggiornamento previsto per le ore 11 del mattino.

    Buona sciata a tutti!!!!!! :)

    #253273
    skifun70
    Moderatore

    Come promesso dò merito al lavoro di Cesco e company allegando qualche foto dell’anello verso il Fargno appena battuto. anello1.jpg

    #216811
    skifun70
    Moderatore

    Come promesso dò merito al lavoro di Cesco e company allegando qualche foto dell’anello verso il Fargno appena battuto. anello1.jpg

    #253274
    skifun70
    Moderatore

    ecco l’altra anello2.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.