Pintura di Bolognola – stagione invernale 2015-’16

News Forum Pintura di Bolognola – stagione invernale 2015-’16

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • #225925
    Sibillo
    Membro

      Domani salgo, se riesco posto qualche fotoB)

      #262387
      Sibillo
      Membro

        Domani salgo, se riesco posto qualche fotoB)

        #225953
        sertorelli
        Moderatore

          Domani e domenica confermata l’apertura dello skilift pintura 1 e di 2 piste a Bolognola.

          #262415
          sertorelli
          Moderatore

            Domani e domenica confermata l’apertura dello skilift pintura 1 e di 2 piste a Bolognola.

            #225954
            Sibillo
            Membro

              Aperti pista principianti e snowpark. Il gattista ha fatto riporti “importanti”. Si sta anche ultimando un nuovo bar sulle piste (Zchalet). Se avete bimbi adulti a cui volete insegnare a sciare o andare sullo snow..il posto è giusto!! (Fino a 6 anni gratis, 8 euro fino a 12 anni, 10 euro il mattutino o pomeridiano, 15 giornaliero)

              Homepage

              #262416
              Sibillo
              Membro

                Aperti pista principianti e snowpark. Il gattista ha fatto riporti “importanti”. Si sta anche ultimando un nuovo bar sulle piste (Zchalet). Se avete bimbi adulti a cui volete insegnare a sciare o andare sullo snow..il posto è giusto!! (Fino a 6 anni gratis, 8 euro fino a 12 anni, 10 euro il mattutino o pomeridiano, 15 giornaliero)

                Homepage

                #225958
                gianni
                Partecipante

                  Continuate cosi’ e spero che i vostri sforzi saranno ripagati dagli sciatori per far tornare bolognola ai pienoni di un tempo. Ottimo lavoro e arrivederci in pista alle prossime nevicate(speriamo presto).

                  #262420
                  gianni
                  Partecipante

                    Continuate cosi’ e spero che i vostri sforzi saranno ripagati dagli sciatori per far tornare bolognola ai pienoni di un tempo. Ottimo lavoro e arrivederci in pista alle prossime nevicate(speriamo presto).

                    #225960
                    montevettore
                    Membro

                      Vedere girare lo skilift sabato pomeriggio e assistere al grande lavoro di riporto del gattista, mi ha fatto emozionare!
                      Grandissimi!

                      #262422
                      montevettore
                      Membro

                        Vedere girare lo skilift sabato pomeriggio e assistere al grande lavoro di riporto del gattista, mi ha fatto emozionare!
                        Grandissimi!

                        #225970
                        Anonimo
                        Inattivo

                          ma se non ricordo male la maggior parte degli impianti sono skilift, sbaglio?
                          c’è una seggiovia adatta a snowboarder principianti?
                          è presente un noleggio snowboard?
                          grazie
                          G.

                          #262432
                          Anonimo
                          Inattivo

                            ma se non ricordo male la maggior parte degli impianti sono skilift, sbaglio?
                            c’è una seggiovia adatta a snowboarder principianti?
                            è presente un noleggio snowboard?
                            grazie
                            G.

                            #225976
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                              Quote:
                              ma se non ricordo male la maggior parte degli impianti sono skilift, sbaglio?
                              c’è una seggiovia adatta a snowboarder principianti?
                              è presente un noleggio snowboard?
                              grazie
                              G.

                              Ciao Gus!

                              Si ci sono solo skilift!
                              Per quanto riguarda il noleggio snowboard forse Francesco può darci qualche aggiornamento.

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                              #262438
                              Jonathan
                              Amministratore del forum

                                gus#39 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                                Quote:
                                ma se non ricordo male la maggior parte degli impianti sono skilift, sbaglio?
                                c’è una seggiovia adatta a snowboarder principianti?
                                è presente un noleggio snowboard?
                                grazie
                                G.

                                Ciao Gus!

                                Si ci sono solo skilift!
                                Per quanto riguarda il noleggio snowboard forse Francesco può darci qualche aggiornamento.

                                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                #225977
                                sertorelli
                                Moderatore

                                  Salve ho letto che sabato forse aprirete lo skilift Castelmanardo fino allo sgancio intermedio e la Pintura 1, mentre la Pintura 2?

                                Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 159 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.