Pneumatici invernali

News Forum Pneumatici invernali

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #252988
    Jonathan
    Amministratore del forum

    marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    un mio amico ha montato dei pneumatici 4 stagioni che vanno bene in estate e anche sulla neve, secondo lui sono eccezionali B)

    dovrebbero essere questi: http://www.repubblica.it/2007/09/motori/motori-settembre-2007/motori-vredestein-quatrac/motori-vredestein-quatrac.html

    qualcuno li ha provati???

    quando finisco le mie gomme quasi ci faccio un pensiero (ho una 4×4)

    c’è l’ha un mio amico e mi ha detto che sono una bomba però io credo dipenda dai tragitti che fa abitualmente che non sono proibitivi ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #216526
    Jonathan
    Amministratore del forum

    marcops ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    un mio amico ha montato dei pneumatici 4 stagioni che vanno bene in estate e anche sulla neve, secondo lui sono eccezionali B)

    dovrebbero essere questi: http://www.repubblica.it/2007/09/motori/motori-settembre-2007/motori-vredestein-quatrac/motori-vredestein-quatrac.html

    qualcuno li ha provati???

    quando finisco le mie gomme quasi ci faccio un pensiero (ho una 4×4)

    c’è l’ha un mio amico e mi ha detto che sono una bomba però io credo dipenda dai tragitti che fa abitualmente che non sono proibitivi ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #252994
    Azagoth
    Membro

    io anche ho su le allseason, ho appena montato le pirelli scorpio sts, sulla neve e ghiaccio vanno, ma col 4×4 inserito e con molta cautela

    io per sicurezza ho sempre dietro le catene

    #216532
    Azagoth
    Membro

    io anche ho su le allseason, ho appena montato le pirelli scorpio sts, sulla neve e ghiaccio vanno, ma col 4×4 inserito e con molta cautela

    io per sicurezza ho sempre dietro le catene

    #252995
    sertorelli
    Moderatore

    le catene è sempre meglio portarsele dietro!!

    #216533
    sertorelli
    Moderatore

    le catene è sempre meglio portarsele dietro!!

    #252996
    RomPart
    Membro

    giusto specialmente sul ghiaccio le gomme termiche nn sono molto efficaci sempre meglio avere le catene dietro…

    #216534
    RomPart
    Membro

    giusto specialmente sul ghiaccio le gomme termiche nn sono molto efficaci sempre meglio avere le catene dietro…

    #252998
    alexander81
    Partecipante

    Ho da 4 anni una sottomarca dell’ uniroyal,devo dire che ancora tiene bene.
    Un consiglio: prendile piu strette di quelle che usi tradizionalmente,meglio ancora con un cerchio piu piccolo.Ovviamente non fa miracoli ma sulla neve un po’di differenza la fa.
    Io monto le 205 con cerchio 16,se ci sono 10cm in pianura nessun problema ma se prendo un po di pendenza devo tirar fuori le catene.

    #216536
    alexander81
    Partecipante

    Ho da 4 anni una sottomarca dell’ uniroyal,devo dire che ancora tiene bene.
    Un consiglio: prendile piu strette di quelle che usi tradizionalmente,meglio ancora con un cerchio piu piccolo.Ovviamente non fa miracoli ma sulla neve un po’di differenza la fa.
    Io monto le 205 con cerchio 16,se ci sono 10cm in pianura nessun problema ma se prendo un po di pendenza devo tirar fuori le catene.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.