Premio alla carriera al presidente A. Frattesi

News Forum Forum Scimarche Off – Topic Premio alla carriera al presidente A. Frattesi

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229354

    Ti informiamo che Sabato 4 Giugno alle ore 21, presso la splendida cornice del Foro Annonario, in coincidenza del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, si svolgerà la serata per premiare lo sportivo dell’ anno e fra questi verrà dato un riconoscimento per la carriera al nostro Presidente Alessandro Frattesi.

    Sono stati invitati alla serata alcuni personaggi che hanno portato grande lustro al nostro Paese con i loro risultati sportivi; saranno infatti presenti alla manifestazione alcuni grandi campioni: Francesco Moser, Samuele Papi, Walter Magnifico e Lucia Morico.

    Condurranno la serata Ciro Montanari e Fabio Girolimetti di “Nero su Bianco” e ci saranno anche due importanti giornalisti, Maurizio Compagnoni di Sky e Nicoletta Grifoni della Rai, oltre all’arbitro internazionale di calcio Emidio Morganti, che proprio quest’anno concluderà la sua brillantissima carriera.

    Sarà insomma un’edizione decisamente importante, e saremmo quindi molto contenti di dare alla serata la cornice più bella e significativa del nostro sodalizio, per questo abbiamo il piacere di invitarti a partecipare a questa serata….possibilmente indossando la Felpa Blu dello Sci Club Senigallia.

    Aldilà di un coinvolgimento diretto, la tua presenza, oltre al piacere di riverderti, sarebbe infatti per noi davvero importante quale gratificazione al lavoro che Alessandro Frattesi ha fatto per lo Sci Club e per la comunità tutta…

    Ringraziandoti anticipatamente della collaborazione, invio i nostri più cordiali saluti.

    _______________________
    Sci Club Senigallia
    Gabriele Gemignani
    lo_sportivo_dell_anno_2011_400.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.