Presentazione nuovi utenti forum Scimarche

News Forum Forum Scimarche Discussione Generale Presentazione nuovi utenti forum Scimarche

Stai visualizzando 7 post - dal 346 a 352 (di 352 totali)
  • Autore
    Post
  • #262287
    wild.duck
    Membro

    Ciao a tutti, sono Francesco da Terni.

    Di solito bazzico Frontignano (con la tavola) con occasionali zingarate (les deux alpes e livigno nell’ultimo anno)

    #262292
    sertorelli
    Moderatore

    Benvenuto!!!!

    #262379
    epomeo
    Partecipante

    Ciao a tutti. In realtà sono anni che vi leggo, e in queste ultime settimane almeno una volta al giorno. Sono di Ancona, sciatore, lavoratore a partita Iva con il vizio dell’infrasettimanale, tecnica non eccellente ma efficace.

    Bazzico almeno una volta all’anno il Civetta, ma mi definisco sciatore appenninico: sono quasi di casa al Prata, faccio qualche uscita a Frontignano ed ho ancora una lunga lista di resort nostrani da scoprire o riscoprire.

    Grazie per il servizio reso alla collettività di noi poveri disgraziati: vi prometto che vi informerò sulle condizioni trovate dopo ogni uscita

    #262382
    sertorelli
    Moderatore

    Benvenuto anche a te!

    #262386
    Laster
    Moderatore

    Benvenuti!;)

    #262435
    Jonathan
    Amministratore del forum

    wild.duck ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ciao a tutti, sono Francesco da Terni.

    Di solito bazzico Frontignano (con la tavola) con occasionali zingarate (les deux alpes e livigno nell’ultimo anno)

    Benvenuto Francesco! :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #262436
    Jonathan
    Amministratore del forum

    epomeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Ciao a tutti. In realtà sono anni che vi leggo, e in queste ultime settimane almeno una volta al giorno. Sono di Ancona, sciatore, lavoratore a partita Iva con il vizio dell’infrasettimanale, tecnica non eccellente ma efficace.

    Bazzico almeno una volta all’anno il Civetta, ma mi definisco sciatore appenninico: sono quasi di casa al Prata, faccio qualche uscita a Frontignano ed ho ancora una lunga lista di resort nostrani da scoprire o riscoprire.

    Grazie per il servizio reso alla collettività di noi poveri disgraziati: vi prometto che vi informerò sulle condizioni trovate dopo ogni uscita

    Benvenuto Epomeo! Ci contiamo!!!! :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 7 post - dal 346 a 352 (di 352 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.