Principiante compra tavola usata…

News Forum Forum Scimarche Discussione Tecnica Principiante compra tavola usata…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #227973
    Eriol
    Membro

    Allora ho deciso di imparare ad andare con la tavola e proprio ieri ho ricevuto un interessante offerta da parte di un amico che vende una tavola Nitro damage series del 2004 a 90€. Il prezzo mi pare molto buono e mi ha assicurato facendomi vedere numerose foto che la tavola è in ottime condizioni ed è molto adatta per un principiante. Le foto sono queste:

    Nitro 1

    Nitro 2

    Nitro 3

    Nitro 4

    A me piace molto come tavola…che ve ne pare?
    Sapreste darmi qualche dritta sugli attacchi e sugli scarponi da montare senza spendere un’esagerazione?

    ps: premetto che sono un principiante…Grazie!

    #239109
    simonesnow
    Moderatore

    Non conosco questa nitro e quindi non saprei cosa dirti… per il prezzo ci può anche stare, al massimo gli puoi togliere 5€!!!!

    Per gli scarponi non ti consigli di risparmiare è una delle cose più importanti, io ti conisglio i northwave e vai sul sicuro, sono comodi e quasi eterni!!! Mentre x gli attacchi puoi andare su dei ride, che non costano tantissimo (parlo cmq di materiali della scorsa stagione!) tipo gli LS, sono dei buoni attacchi… Altrimenti ci sono i Drake, ma mi pare che costino un pò di più!!!

    #239128
    Aleksnow
    Membro

    Ciao Eriol,tutto dipende da quanto sei alto tu! Mi sembra che la Nitro,sia 164,quindi tu devi essere più di 185,altrimenti ti trovi un "Binario" attaccato ai piedi,che non farai curvare tanto facilmente….per il prezzo,ci sta’ tutto….per quanto riguarda il resto,Simo ti ha già illustrato bene….io giro ancora con scarponi Northwave Freedom,e questo è il 5 anno!!! ;)

    #239140
    Eriol
    Membro

    io sono alto un 1.80 e potrebbe incidere molto?

    E’ che il prezzo è molto invitante…

    #239194
    simonesnow
    Moderatore