probabile apertura impianti passo lanciano

News Forum probabile apertura impianti passo lanciano

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #191411
    petasnow
    Membro

      dal forum di passo lanciano è probabile l’apertura anticipata degli impianti sta nevicando da giorni
      vi invio il sito http://www.snowpl.com/forum
      comunque è bene telefonare per la certezza 0871896194

      #201208
      marcorocky
      Membro

        Confermo il tutto io,oggi sono stato a passo lanciano e mi sono proprio fatto una bella sciata!!!!!!
        Altezza del manto nevoso 50-80 cm

        #201249
        Silversurfer
        Membro

          Report passolanciano domenica 19:
          Sono salito verso le 10, sono dovuto passare da Pretoro causa strada chiusa da Scafa (20 minuti in più del solito :angry: ) ma Germano il proprietario dello skilift dice che dovrebbe essere questione di giorni che la riaprono.
          Arrivato su lo spettacolo è meraviglioso, ci sono + di 60 cm. di neve, tutto bianco anche per colpa della nebbia che non consente una visibilità ottimale, ma fra i boschi si scia bene anche con la nebbia.
          La neve è farinosissima e i fuoripista in mezzo al bosco sono da urlo B)
          Il giornaliero costa 21 euro per gli adulti e 15 per i bambini.
          Le piste sono perfettamente innevate non ci sono sassi.
          Mi pare di aver capito che resteranno aperti anche in settimana e da domani dovrebbe esserci il sole, beato chi ci va.
          :) :) :)

          c’è un filmato fatto dai ragazzi dello snowboard di Passolanciano che rende bene l’idea delle condizioni di sabato e domenica
          http://www.snowpl.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=225

          #201277
          Sibillo
          Membro

            Mi sto mangiando le mani a vederli surfare!! Beati loro, con tutta quella neve fresca se la devono essere spassata un sacco:woohoo: :woohoo:

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.