Problema con notifiche
- Questo topic ha 12 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ho da diverso tempo un problema con le notifiche: ricevo sempre 2 email uguali allo stesso indirizzo che mi notificano che qualcuno ha postato un nuovo messaggio. E’ possibile fare qualcosa? C’è una opzione particolare da qualche parte?
ciao!!
devi andare sul primo post della discussione da cui vengono le email, e poi devi togliere la sottoscrizione (clicca su unsubscribe)
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
ciao!!
devi andare sul primo post della discussione da cui vengono le email, e poi devi togliere la sottoscrizione (clicca su unsubscribe)
:dry:
In verità il mio obiettivo è ricevere una mail di notifica… ma solo una e non due uguali!
Comunque provo a togliere la sottoscrizione e poi rimetterla :silly:
:dry:
In verità il mio obiettivo è ricevere una mail di notifica… ma solo una e non due uguali!
Comunque provo a togliere la sottoscrizione e poi rimetterla :silly:
ahhh capito…… è strano non l’ha fatto mai questo scherzetto
ahhh capito…… è strano non l’ha fatto mai questo scherzetto
Infatti è una cosa strana… ma sarà un annetto abbondante che ricevevo 2 mail identiche ad ogni messaggio postato sul topic di M.Piselli.
In ogni caso avevo messo la sottoscrizione a questo topic e mi è arrivata una sola risposta :woohoo:
Adesso rimetto la sottoscrizione al topic su M.Piselli e vediamo che succede
Infatti è una cosa strana… ma sarà un annetto abbondante che ricevevo 2 mail identiche ad ogni messaggio postato sul topic di M.Piselli.
In ogni caso avevo messo la sottoscrizione a questo topic e mi è arrivata una sola risposta :woohoo:
Adesso rimetto la sottoscrizione al topic su M.Piselli e vediamo che succede
Sempre peggio!
Oggi Lester ha postato una notizia nel topic di M.Piselli e mi sono arrivate 4 (e dico quattro!!!) mail di notifica tutte contemporaneamente e tutte uguali
Non si può fare qualcosa? :huh:
Sempre peggio!
Oggi Lester ha postato una notizia nel topic di M.Piselli e mi sono arrivate 4 (e dico quattro!!!) mail di notifica tutte contemporaneamente e tutte uguali
Non si può fare qualcosa? :huh:
ti consiglio di disattivarle per ora
e di usare i feed rss che nn sono invasivi
https://www.scimarche.it/index.php/Le-notizie-sempre-aggiornate-tramite-RSS.html
ti consiglio di disattivarle per ora
e di usare i feed rss che nn sono invasivi
https://www.scimarche.it/index.php/Le-notizie-sempre-aggiornate-tramite-RSS.html
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.